Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 287

Discussione: Licenze, permessi, trasferimenti... Come funziona in Esercito Italiano?

  1. #111

    Predefinito domanda di trasferimento

    Salve ragazzi vorrei avere 2 informazioni: la 1 quando esce la domanda di svecchiamento, è vero ke la bloccherano per 5 anni? e posti al sud nn ce ne saranno?
    è un'altra informazione è ke ho un prolema allora:
    ho mio suocero ke ha un tumore e deve inziare la radioterapia( sarebbe la chemio) io facci oservizio nel friuli è ho 12 anni di servizio 5 da vsp. mia moglie ha 3 fratelli
    posso fare qualche domanda in merito a questo mio problema? so ke la 104 nn va bene xchè devi essere invalido al 100%, ma esiste qualche altro tipo di domanda ke posso fare? grazie a ki mi risponderà.

  2. #112
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Potresti per favore scrivere in italiano,grazie?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #113

    Predefinito

    perchè ho scritto arabo?penso che si capisce, il problema e che ho mio suocero con il tumore è vorrei sapere se posso fare qualche tipo di domanda.
    questo è il problema.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    non c'è nessuno che mi risponde??????????

  4. #114
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Devi scrivere senza abbreviazione, (xkè ke ecc ecc...) lo impone il regolamento del forum.

    Per quanto riguarda la tua domanda aspetta chi ne sa più di me, tipo bacioch che dovrebbe essere un'ufficiale...

    Ma non credo che ti diano il trasferimento per il suocero, anche perchè come hai già detto ci sono anche i figli...

    Ma ripeto, aspetta altre risposte

  5. #115

    Predefinito

    ok scusate non sapevo il regolamento, sono nuovo del forum. grazie comunque

  6. #116
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Benvenuto e grazie per aver scritto correttamente....
    per i trasferimenti,svecchiamenti,leggi 104,normative varie ti conviene leggere qui,e cercare qualcosa di attinente
    http://www.militariforum.it/forum/fo...p-Legislazione
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #117

    Predefinito

    non c'è niente li, uffa!!!!

  8. #118

    Predefinito

    Ma non credo che ti diano il trasferimento per il suocero, anche perchè come hai già detto ci sono anche i figli.

  9. #119

    Predefinito

    Hai ragione scusami!
    Qual' è la domanda, questa?
    "Infine mi viene questa domanda se faccio un concorso per un qualsiasi corpo ( EI-AM-MM-CC-CFS-ecc...) passo le prove scritte (quelle orali ancora non effettuate) posso sposarmi oppure devo avere qualche autorizzazione/licenza?"
    Scusami di nuovo!!

  10. #120

    Predefinito

    Hai ragione scusami!
    Qual' è la domanda, questa?
    "Infine mi viene questa domanda se faccio un concorso per un qualsiasi corpo ( EI-AM-MM-CC-CFS-ecc...) passo le prove scritte (quelle orali ancora non effettuate) posso sposarmi oppure devo avere qualche autorizzazione/licenza?"
    Scusami di nuovo!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •