Risultati da 1 a 10 di 287

Discussione: Licenze, permessi, trasferimenti... Come funziona in Esercito Italiano?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito Licenze, permessi, trasferimenti... Come funziona in Esercito Italiano?

    edit dello staff

    <<Bisogna distinguere tra licenze e permessi, e poi non si parla di raccolta di giorni feriali, ma di maturare i giorni di licenza.
    Il BFS (breve fine settimana) si può richiedere tutte le settimane, se non si hanno servizi o non si e puniti, il BFS inizia dal venerdì alle 13 e termina la domenica alle 24.00.
    La licenza si divide in licenza ordinaria e licenza festività soppressa, piu comodamente chiamata 937/77, la licenza ordinaria si matura in una quantità di 2 giorni al mese, fino a maturarne un totale di 24 nell'intero arco dell'anno di servizio, la licenza 937/77 si matura un giorno ogni 3 mesi per un totale di 4 giorni nell'arco dell'anno di servizio.

    Per fruire della licenza ordinaria si deve fare apposita richiesta al proprio comandante di compagnia, in teoria si può fruire di tutti e 24 i giorni in una sola volta, ma in realtà non e consigliabile farlo altrimenti poi non si avranno giorni per l' anno, bisogna saperla gestire e dilazionare in modo da farla bastare per la durata del servizio da VFP1, stesso discorso per la 937/77.
    >>

    Ciao a tutti. Sto facendo il rav a capua e mi è stata concessa la licenza per fare il concorso a bari lunedì 4 aprile.. Per dei problemi però non posso recarmi a bari per il concorso...come mi devo comportare?? grazie mille
    Ultima modifica di The Wizard; 16-09-11 alle 14: 31

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •