Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fatto spiacevole

  1. #1

    Predefinito Fatto spiacevole

    Buongiorno, scrivo qui perché non saprei dove postare ciò che è accaduto stamane mentre guidavo il mio bolide (fiat punto multijet).
    Ero in corsia di accelerazione, una corsia particolarmente lunga che permette l'immissione sulla strada statale Villa d'Almè-Dalmine, prima di immettermi in corsia, guardo accuratamente nello specchietto sinistro, inserisco la freccia e entro in corsia. Ciò che vedo, prima di inserirmi sono 2 cose: l'automobile che mi precede e un'altra automobile è praticamente dietro di me. L'automobile che avevo dietro non era poi così vicina e quindi ho preferito inserirmi piuttosto che fermarmi per poi partire da zero. Riprendendo il discorso, mi inserisco e l'automobile dietro non effettua nè brusche frenate, nè è costretta a rallentare, in sostanza sono entrato senza arrecare alcun danno all'automobile davanti nè a quella dietro. Il conducente dell'automobile rossa (quella dietro la mia) però si incazza di maledetto, inizia a farmi gli abbaglianti, suona all'impazzata e, guardando con lo specchietto retrovisore, gesticola facendomi capire che devo accostare così mi fa il cu*o (ha messo le mani a parentesi più volte). Io reagisco mettendo la mano destra a becco, della serie: "si, si, parla, parla" e continuo per la mia strada. Una decina di secondi dopo noto che il conducente dell'autoveicolo rosso prende un blocco di post-it e segna con una penna targa e (sicuramente) modello dell'auto in questione. Secondo voi, quali possono essere i "provvedimenti" che questo omuncolo privo di pollice opponibile può prendere nei miei confronti? Spero di esser stato sufficientemente chiaro, cordiali saluti e sentiti ringraziamenti a chi vorrà rispondermi.

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Se le manovre che hai effettuato, sono davvero così, niente, vai tranquillo, sarà uno dei tanti shakerati che si incontrano per strada
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  3. #3

    Predefinito

    non preoccuparti, di concreto niente. può solo inventarsi storie...ma se era solo...
    tranquillo.
    6° annuale

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Al massimo quello di sapere a chi è intestata l'auto,tramite visura al PRA,ma in teoria dovrebbe avere un motivo plausibile per farlo,e non una semplice incavolatura,e dovrebbe lasciare anche i suoi dati al momento della richiesta.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  5. #5
    Sergente L'avatar di Picciolo89
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Cava de'Tirreni
    Messaggi
    244

    Predefinito

    il solito cretino "tutto fumo e niente arrosto". non ti preoccupare, anzi...... ridici sopra a certa gentaglia.

    il disprezzo e la non curanza sono le cose che più si addicono nei confronti di queste "bestie" umane.
    SiC TrAnSiT GlOrIa MeA

  6. #6
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    quella strada si presta al passaggio di teste di cavolo...giusto ieri mi è capitata una cosa analoga, solo in seconda corsia...andando a 70km/h(velocità consentita su tutto il tratto) arriva uno con un porsche che mi abbaglia da dietro arrivando minimo minimo a 140 km/h....

    nulla di che cmq...vai tranquillo hai identificato gia la persona (BLA BLA BLA)
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  7. #7

    Predefinito

    Era un "pereppeququaperepequaqua" che voleva farti prendere paura a mio avviso. Non credo che un agente stia li a prendersela per queste cose....
    Di provvedimenti proprio non può prenderne....tranquillo
    Agente di Polizia Locale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •