Pagina 56 di 72 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #551

    Predefinito

    a fattor comune per quello che io so se la domanda scade a metà gennaio coloro che hanno presentato la domanda nel 2011 possono tranquillamente presentarla anche nel 2012.se invece la domanda o il bando scade prima del 31/12/2011allora per coloro che già hanno fatto domanda nel 2011 nn ci saranno possibilità.è importante la consegna della domanda nn l'uscita del bando quindi detto ciò pensate a prepararvi e come già detto da un moderatore magari da un bel libro di cultura generale(vi do un consiglio visto che già ho svolto i quiz dei 1600) penso di esere stato utile visto che sicuramente verranno poste un sacco di domande a riguardo.ciao

  2. #552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amcristian Visualizza Messaggio
    se verrà pubblicato nel 2011(ormai pare sicuro entro l'anno) per chi ha gia fatto altri concorsi o carabinieri o finanza, si metta l'anima in pace che non lo può fare.. se non ricordo male un paio di anni fa il bando fu pubblicato addirittura il 29 dicembre e chi aveva fatto altre domande in quell anno non lo poteva fare

    A quanto pare molti non l'hanno capito ,speriamo sia la volta buona!!!.
    quindi anche se venisse pubblicato nel 2011 ma con scadenza 2012, fa fede il periodo nel quale è uscito? Sembrerebbe un po strano, ma se ale66 e gli altri confermano, allora non resta che crederci
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #553

    Predefinito

    Ricordo a fattor comune che il bando 1507 allievi agenti polizia di stato uscì il 12 dicembre 2006 con scadenza 11 gennaio 2007 dove partecipai anche io, ricordando che si poteva presentare anche domanda a gennaio chi avesse gia presentato domanda di corpo di polizia nel 2006, quindi... se il fantomatico e spero veritiero concorso, uscirà come voci dicesi entro l'anno datato massimo 15 dicembre 2011, di solito la scadenza è di 29 giorni per tutti gli ultimi concorsi per allievi agenti, quindi se uscirà nel mese di dicembre, coloro compreso me che hanno presentato altra domanda presso un'altro corpo di polizia può tranquillamente partecipare...ormai uscirà sempre partecipante per entrambi le categorie p4 e p1. i vfa, vfb ormai e sfortunatamente sono decaduti da tale opportunità, per parere personale, i migliori che ho conosciuto erano durante il servizio vfa e quelli del vfb perchè facevano lo spirito dell'esercito e non molti vfp1 o vfp4 che hanno usato tale opzione per il pane sicuro, bhe sorvoliamo tale tema... ritornando a noi, speriamo esca datato dicembre, scadenza gennaio.

  4. #554

    Predefinito

    Ciao Ragazzi infatti c'è un articolo dove dice che il Bando è in mano al Capo della polizia , dove lui poi firmera' quest'ultimo, ed è prevista ,un previsione , l'uscita del bando per meta' dicembre. ora sulla base di questi due post precedenti al mio , drovemmo esserci , che se come dicono loro esce a meta' dicembre 30 giorni 15 gennaio 2012 entra un altro anno solare chi ha presentato domanda per un altra forza militare! Puo' partecipare.

  5. #555
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    avellino
    Messaggi
    350

    Predefinito

    se scade a gennaio 2012 possono partecipare tutti!!!!! basta che facciano la domanda a gennaio e non a dicembre!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #556
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ma se solo leggete quello che qui si scrive, cosa che facciamo come sempre io e Ciccio Farfallla, le previsioni di uscita sono per metà Dicembre.
    Poi, nel bando dello stesso, verranno specificati come sempre, chi lo potraà fare e chi invece non lo potrà.
    Per cui scimmunirsi ora, sport nazionale qui, non serve assolutamente a nulla.
    Se poi lo volete fare accomodatevi pure.
    Tanto, poi passseranno gli "Spazzini" a ripulire.

  7. #557
    Soldato L'avatar di francesco.1988
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    lecce.....!!!
    Messaggi
    36

    Predefinito

    nel bando potrà esserci tranquillamente una clausola che specifica che potranno parteciparvi solo chi nell anno 2011 non ha partecipato a nessun concorso... dove sta scritto che non è possibile??
    come ce la possibilità che possino parteciparvi tutti...
    Aspettiamo l uscita di questo bando e ne riparliamo
    io direi di concentrarci magari su altri aspetti...

  8. #558
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Juvethebest n'on credo ke t'utti possino parteciparvi a cuesto c'oncorso phrima dovresti leggerarti il band'o

    Guarda che non fai ridere.
    Ultima modifica di ale66; 17-11-11 alle 18: 35

  9. #559
    Soldato L'avatar di francesco.1988
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    lecce.....!!!
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Juvethebest n'on credo ke t'utti possino parteciparvi a cuesto c'oncorso phrima dovresti leggerarti il band'o
    io spero che non possono partecipare tutti.... ma mai dire mai.... in Italia tutto è possibile purtroppo!!!

  10. #560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juvethebest Visualizza Messaggio
    nel bando potrà esserci tranquillamente una clausola che specifica che potranno parteciparvi solo chi nell anno 2011 non ha partecipato a nessun concorso... dove sta scritto che non è possibile??
    come ce la possibilità che possino parteciparvi tutti...
    Aspettiamo l uscita di questo bando e ne riparliamo
    io direi di concentrarci magari su altri aspetti...
    non vorrei fare l'avvocato ma se passa un anno solare, è scade il 2 gennaio 2012 tutti quelli che non possono partecipare nel 2011 possono partecipare il 2012 del 2 gennaio, e una legge questa, almeno da come so io

Pagina 56 di 72 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •