Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #11
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    e no io spero entro il 2011...ah ahh

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stam Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti..non ho capito se alla fine per il 2011 c è la possibiltà concreto di un nuovo concorso per agenti...grazie..
    Marco;
    penso sia molto improbabile per il 2011...

  3. #13
    Sergente L'avatar di pulse
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Io sto facendo quello del 2010. anche io credo che nel 2011 non ne uscirà uno nuovo ma intanto non faccio come molti che danno o cc o gdf tanto per!! Questo perché anche se c è una possibilità su 1000 che esca me la tengo perché sono sicuro di quello che voglio fare e non far parte di un corpo a caso!!

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Scusate un attimo, in sta cosa sono ignorante e ancora non la capisco, visto che fino adesso ho partecipato a soli concorsi per civili..ma nel caso anche in questo bando( così non vado in ot )quasi la metà dei posti dei candidati vincitori è previsto che facciano prima un periodo di vfp4 e poi nominati allievi agenti, vorrei capire, ma il vfp4 dove lo fanno?nella polizia o nell' esercito? Ma poi che senso ha? Grazie anticipatamente

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Il vfp4 lo fanno nelle FF.AA.-.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo, in sta cosa sono ignorante e ancora non la capisco, visto che fino adesso ho partecipato a soli concorsi per civili..ma nel caso anche in questo bando( così non vado in ot )quasi la metà dei posti dei candidati vincitori è previsto che facciano prima un periodo di vfp4 e poi nominati allievi agenti, vorrei capire, ma il vfp4 dove lo fanno?nella polizia o nell' esercito? Ma poi che senso ha? Grazie anticipatamente
    si fa appunto in una delle forze armate...esercito marina o aeronautica...e dura almeno 4 anni salvo proroghe in attesa di cambiare amministrazione passando in ps

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Si, ma adesso chiarita la cosa, per decimmilesima volta soltanto, torniamo in tema.
    Please.

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Angry mahh

    scusate ma non so dove interloquire, visto che pongo il problema dei concorsi e delle relative assunzioni. Io francamente non ci capisco piu niente sia sull'ennesima rettifica dei 907 che del decreto pcm del settembre 2010 con scadenza 31 marzo 2011 prorogato da ieri al 31.12.2011.

    le famose graduatorie unificate dove sono finite ?????

  9. #19

    Predefinito

    Buon giorno a tutti spero di non andare in ot, qualcuno sa dove sia possibile trovare il materiale per prepararsi per la prova scritta di un futuro concorso in polizia?

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giaki Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti spero di non andare in ot, qualcuno sa dove sia possibile trovare il materiale per prepararsi per la prova scritta di un futuro concorso in polizia?
    in attesa come dici tu di un futuro concorso in polizia...va benissimo un classico libro di cultura generale riferito all'ultimo concorso in polizia in atto adesso in modo che anche l'attualità è aggiornata al 2010

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •