Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #641
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fredlo Visualizza Messaggio
    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/24368

    Ragazzi avete visto in prima pagina sul sito della polizia di stato?

    Sarà un segno?
    l'unico segno è che inizio a credere alla data del 29 con prova scritta molto presto! ( fonti superpoliziotto)

  2. #642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illami Visualizza Messaggio
    l'unico segno è che inizio a credere alla data del 29 con prova scritta molto presto! ( fonti superpoliziotto)
    Non credo sia un segno x quanto riguarda questa discussione..anche perché lì c'è scritto che i primi a sperimentarla saranno i candidati al prossimo nuovo concorso da commissari quindi

  3. #643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fredlo Visualizza Messaggio
    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/24368

    Ragazzi avete visto in prima pagina sul sito della polizia di stato?

    Sarà un segno?
    di cosa parli scusa dove bisogna vedere

  4. #644
    Caporale L'avatar di el pendolo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    genova
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimino Visualizza Messaggio
    vi ricordo che il Concorso a 3100 posti dovrebbe uscire entro il 30 novembre....aspettiamo per vedere!!!
    grande mimino..il primo a dire che ci sarebbe stato un concorso per 3000 e passa agenti...molti si son fatti una risata e ora devono ricredersi...quando parla mimino da sicurezza! voto 10

  5. #645
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    "I primi a sperimentare le nuove procedure saranno i candidati al prossimo concorso pubblico per commissari": significa che il prossimo concorso che uscirà per primo, sarà per i commissari e non per agenti?!?!

  6. #646

    Predefinito

    Anche io ho letto che i primi saranno a sperimentare la domanda on line il concorso commissari, però se vedete in questa lista di concorsi di preparazione dice giugno 2012: http://www.concorsimilitari.it/conco...ita.php?page=3 e poi si puo sapere il prossimo allievi agenti di quanto sarà, il famoso super poliziotto dice 3203 e il mimino dice 3100 entro il 30... l'unica voce fondata è questa: nessuna... ovvero il sindacato che dice entro il 15 dicembre.

  7. #647
    Soldato L'avatar di Fedepisa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Nooooo.... Che brutta notizia che ci dai Minimo....Purtroppo sappiamo che quello che dici è sempre verità...Spero tanto che questa volta ti smentiscano e lo facciano uscire a Dicembre in modo tale che a Gennaio posso presentare domanda!
    Si vis pacem para bellum...Guerra è sempre...

  8. #648

    Predefinito

    [QUOTE=Fedepisa;1514541]Nooooo.... Che brutta notizia che ci dai Minimo....Purtroppo sappiamo che quello che dici è sempre verità...Spero tanto che questa volta ti smentiscano e lo facciano uscire a Dicembre in modo tale che a Gennaio posso presentare domanda!:

    È una brutta notizia per te e gli altri come te che si accontentano dei 1500 euro "sicuri" al mese facendo il primo concorso che capita..mentre e' una bella notizia per tutti gli altri compreso me che hanno aspettato tanto e che la pds l'hanno sempre sognata. Chiudo la parentesi e chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole.

  9. #649
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    O esce il 24 o il 29 altrimeti esce a dicembre.
    Secondo anche se uscisse a Dicembre non è detto che cmq possono partecipare anche quelli che hanno già fatto un concorso oppure potrebbe essere anche un bando di solo 15 giorni

  10. #650
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Ragazzi miei e quanti siete ad aspettare sto concorso!! Mi sa che le domande saranno parecchie.

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •