Pagina 7 di 72 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #61

    Predefinito

    si quella dei concorsi che si trova in edicola. Boh, io ho solo letto la notizia e l'ho riportata qua... comunque, aspettiamo .

  2. #62

    Predefinito

    ma se è ancora in atto quello dei 1600 allievi agenti, è possibile che ne esca già un altro?
    per me sono le solite chiacchiere dei politici, non uscirà niente

    ps: anche quello dei 1600 doveva uscire secondo "le fonti certe" nel novembre del 2009 poi uscì ad agosto 2010, gli ultimi concorsi per agente sono stati banditi a cadenza biennale, a mio avviso non uscirà niente quest'anno, se uscirà qualcosa il prossimo anno verso settembre/novembre non vi illudete più di tanto
    Ultima modifica di marcogal; 16-06-11 alle 15: 31

  3. #63

    Predefinito

    ma se esce un altro a fine anno 2011 chi partecipa? se hanno prestato tutti domanda nei cc e finanza? sarebbe infame così, meglio inizio 2012 no

  4. #64

    Predefinito

    i vfb

  5. #65

    Predefinito

    possiamo partecipare noi del 1 blocco 2011

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelionking Visualizza Messaggio
    ma se esce un altro a fine anno 2011 chi partecipa? se hanno prestato tutti domanda nei cc e finanza? sarebbe infame così, meglio inizio 2012 no
    No invece è il contrario!Almeno cosi lo fa solo chi ci crede veramente ad entrare in Polizia, e non si è fatto tentare da altre strade.
    Troppo facile sennò.
    Comunque non ti credere che ci saranno poche domande....tipo in caserma da me su 80 vfp4 solo 30 han fatto concorsi quest'anno...molti sperano e aspettano polizia....e TUTTI quelli che da me stanno facendo polizia dell'anno passato quest'anno non han fatto ne CC ne GDF,casomai rifanno polizia.(quindi se molti di quelli che han fatto polizia 2010 han pensato cosi sai quanti ce ne sono che fan domanda...una miriade)

    P.S.Non guardate alla cadenza biennale o a queste statistiche varie.Anche nei carabinieri dal 2008 sembrava che dovesse uscire biennalmente mentre adesso ne sta uscendo uno all'anno.Tutto perchè nel 2009 c'è stata la famosa serie di concorsi speciali per VFB in tutte le forze e per un anno i vfp son stati messi da parte.Poi ci sta che magari il prossimo per Polizia esca nel 2015..tutto ci stà!
    Ma io ho un buon presentimento per la fine di quest'anno e alcune voci di radio naja cominciano ad echeggiare...ma essendo solo voci ovviamente non le riporto.

    Saluti.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  7. #67

    Predefinito

    quoto autonomo.. io sono uno di quelli che si concentra solo sulla polizia

  8. #68

    Predefinito

    ma non dite stupidaggini, comunque non uscirà quest'anno ma nel 2012 poco ci credo che uscirà a fine 2011, mica la possibilità la dovete avere solo voi, ma tutti, già ci sono stati due concorsi più questo della polizia in atto ora cioè 3 in un anno

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelionking Visualizza Messaggio
    ma non dite stupidaggini, comunque non uscirà quest'anno ma nel 2012 poco ci credo che uscirà a fine 2011, mica la possibilità la dovete avere solo voi, ma tutti, già ci sono stati due concorsi più questo della polizia in atto ora cioè 3 in un anno
    Perchè la possibilità solo noi????
    Son usciti ben 2 concorsi e non ho fatto domanda a nessuno dei due per il semplice motivo che mi interessa solo polizia.Sto rischiando di far passare il 2011 senza aver provato nulla ma se esce penso sicuramente di meritarmi più io la possibilità di chi si è buttato sul primo concorso che passava il convento.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Perchè la possibilità solo noi????
    Son usciti ben 2 concorsi e non ho fatto domanda a nessuno dei due per il semplice motivo che mi interessa solo polizia.Sto rischiando di far passare il 2011 senza aver provato nulla ma se esce penso sicuramente di meritarmi più io la possibilità di chi si è buttato sul primo concorso che passava il convento.
    ma non è così ragazzi non fatevi le favole, si sa chi passa, se te vai la e gli dici io aspettavo solo questo concorso sai a lui quanto s ene frega? se conosci qualcuno allora passi, ma se la metti sul piano che dici te allora a voglia di aspettare ma svegliatevi mamma mia

Pagina 7 di 72 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •