Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #611
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegocapezzuto Visualizza Messaggio
    No, sono solo intenzionato e motivato a passare il concorso e arruolarmi in Polizia.
    Non hai i requisiti per partecipare al concorso. Mi dispiace ma la polizia, se non esce un concorso pubblico per vice ispettore nei prossimi due anni, te la puoi sognare.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Tagete Visualizza Messaggio
    ma per chi ha sostenuto altri concorsi per agenti (carabinieri o guardia di finanza), può lo stesso partecipare a questo ipotetico concorso?

    Spiegati meglio.
    Dipende quando esce. Se esce a fine novembre, no.

  2. #612
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Sono già risposte scritte e riscritte, è possibile che non vi sforziate a leggere un qualche pagina addietro , che ci vuole , certe volte penso che lo facciate apposta.

  3. #613
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Sembrerà banale come risposta ma occorerà leggere il bando.

  4. #614
    Soldato L'avatar di diegocapezzuto
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Mi atterrò ai bandi, possibile che nel corso di un'anno non escono concorsi per civili che vogliono arruolarsi in polizia? Grazie dell'attenzione, vi terrò aggiornati.

  5. #615
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegocapezzuto Visualizza Messaggio
    Mi atterrò ai bandi, possibile che nel corso di un'anno non escono concorsi per civili che vogliono arruolarsi in polizia? Grazie dell'attenzione, vi terrò aggiornati.
    A meno che non esca quello da Ispettore, no non escono.. E così in tutti questi ultimi anni.. E così fino al 2020 grazie alla 226/2004..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  6. #616
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    quello che ho trovato in rete,forse sarà utile per alcuni"A seguito dell’emanazione del DPCM del 18 Ottobre u.s. per le assunzioni anno 2011 ( art. 66, comma 9 – bis, del DL 25 giugno 2008, n. 112 convertito con modificazione dalla legge 6 agosto 2008, n. 133) per la copertura di 3100 posti da Allievo Agente della Polizia di Stato, è alla firma del Capo della Polizia il relativo bando di concorso, presumibile la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale entro la metà del mese di dicembre

    http://www.siap-polizia.org/it/sezio...evi-agenti.htm
    Ultima modifica di gio83; 22-11-11 alle 01: 07
    345°c.so VAM AM 2 SCAGLIONE 2002

    6°c.so VFA AM 1 SCAGLIONE 2003

    3°c.so 2005 VFP1 AM SODT

  7. #617

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio83 Visualizza Messaggio
    quello che ho trovato in rete,forse sarà utile per alcuni"A seguito dell’emanazione del DPCM del 18 Ottobre u.s. per le assunzioni anno 2011 ( art. 66, comma 9 – bis, del DL 25 giugno 2008, n. 112 convertito con modificazione dalla legge 6 agosto 2008, n. 133) per la copertura di 3100 posti da Allievo Agente della Polizia di Stato, è alla firma del Capo della Polizia il relativo bando di concorso, presumibile la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale entro la metà del mese di dicembre

    http://www.siap-polizia.org/it/sezio...evi-agenti.htm
    Gio83,mi dispiace deluderti,ma sapevamo già di questo annuncio sin da quando e' stato pubblicato sul sito del sindacato,ovvero dal 17 novembre

  8. #618

    Predefinito

    scusami ma se la gazzetta ufficiale viene aggiorna il mercoledi e il venerdi perche dici martedi?

  9. #619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masaniellos Visualizza Messaggio
    scusami ma se la gazzetta ufficiale viene aggiorna il mercoledi e il venerdi perche dici martedi?
    La Gazzetta Ufficiale viene pubblicata ogni martedì e venerdì

  10. #620
    Caporale L'avatar di super64
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    121

    Predefinito

    e io ti dirò di più -........




    Concorso per 3100 Agenti Polizia di Stato


    E’ ormai certa e di imminente pubblicazione il concorso in polizia. Infatti ,oltre alle voci che si susseguono nell’ambiente, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi (SIULP) da notizia di un concorso per 3100 posti di allievo agente nella polizia di Stato. Con l’occasione si segnala che la nissolino corsi ha predisposto per la preparazione oltre ai corsi in aula anche i corsi on line, che danno la possibilità ai candidati di poter usufruire del materale didattico 24 ore su 24 e da qualsiasi parte, mare o montagna, lavoro o ufficio, ecc. Rappresnta una assoluta novità, così come la collana di Ebook per Concorsi. L’Ebook per i concorsi rappresenta un libro in formato elettronico (PDF o Epube) usufruibile dal pc o dal tablet oppure dall’ Iphone. Vantaggi sono rappresentati dall’esiguo costo e dal rapido e costante aggiornamento. Sono stati concepiti per fornire al concorrente la massima sintesi sugli argomenti che rappresentano il programma dell prove di selezione.
    Provate! Non rimarrete delusi.
    NESSUNO DEVE ESSERE ABBANDONATO

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •