Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #571
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sessanta Visualizza Messaggio
    E se invece i concorsi successivi che usciranno nel 2012 finanza, carabinieri, ecc, prevedessero la possibilità di partecipare anche se si è fatta domanda nello stesso anno 2012 in altre forze di polizia? La stranezza vera è che queste imposizioni potevano trovare logica solo se tutti in concorsi uscissero contemporaneamente, non è logico invece che i Ministeri in questi casi facciano il gioco delle tre carte sulle date. Lo sò, è stato detto e ridetto di non ventilare ipotesi ed attendere il bando, ma anche in questo caso quello che prevede l'uscente bando relativo alla polizia può non contenere le identiche regole del concorso successivo. D'altra parte in questa attesa qualcosa dobbiamo pure dirci.
    non possono prevederlo in quanto questo è stabilito dal dpr del 2004 che regolamenta i concorsi vfp1..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Helby Visualizza Messaggio
    stiamo apposto =) mi raccomandao dare retta alla nissolino che fare strada
    quoto, riquoto e controquoto..diversi miei colleghi e amici vfp1 ai tempi nel 2008 spesero migliaia e migliaia di € per la preparazione..morale della favola io ai quiz ho preso 7.75 e sono arribato 200circa in graduatoria loro sono al 4 anno di vfp1..e rendetevi conto che non sono un secchione in quanto mi sono diplomato in sei anni e per giunta con 60!fate voi e rendetevi conto cosa fa la nissolino..vende fumo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da thelionking Visualizza Messaggio
    mamma mia ho letto sulla nissolino corsi che il bando esce il 29 novembre proprio apposta per non far partecipare i concorrenti che possono prensentare domanda nel 2012 che pacco ragazzi
    il bando del 2008 in polizia uscì il 28 novembre proprio per lo stesso motivo..e ritengo sia giusto..
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  2. #572
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    visto che i posti sono molti forse valuteranno che avere più concorrenti è meglio e poi se è vero che si pagherà una tassa di 10 euro per partecipare sarà ancora meglio per loro.
    rimane sempre la possibilità all'amministrazione di prolungare la durata delle presentazioni delle domande oltre i 30 giorni com'è successo in finanza
    30000 candidati o 100000 non cambia molto conta la preparazione che un concorrente avrà.
    Finalmente un ragionamento serio. Non so esattamente come funzioni nei concorsi per Allievi agenti,ma credo che ci sia sempre un numero di sbarramento per gli idonei in seguito al risultato del quiz.Se così è(come penso),concordo totalmente.
    Io,ad esempio,sto prestando servizio nella Marina Militare e dire che l'ho fatto solo per la Polizia lo riterrete da ipocriti,ma sinceramente mi auguro esca nel 2012,così da dare opportunità a tutti di concorrere,anche a me. Volete la Polizia?Bene,presentate la domanda per la Polizia così non potrete partecipare ai concorsi negli altri corpi! Ma forse volete avere le mani in pasta in più posti.

    Comunque,non per diffondere pessimismo,ma ho parlato poco fa con un mio amico in servizio a Trieste nella Polfer e mi ha assicurato che uscirà non prima del 2012 un concorso per 2000 allievi agenti.
    Ovviamente è da prendere con le pinze e premetto che non ho mai aderito a "radio scarpa"
    .
    Ultima modifica di fantasyste; 18-11-11 alle 18: 13

  3. #573
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per come promesso, passono gli spazzini.
    Quello chemi piace è che si discute di un concorso senza che neppure cisia il bando dello stesso.
    Un po' come parlare del sesso degli angeli.

  4. #574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Finalmente un ragionamento serio. Non so esattamente come funzioni nei concorsi per Allievi agenti,ma credo che ci sia sempre un numero di sbarramento per gli idonei in seguito al risultato del quiz.Se così è(come penso),concordo totalmente.
    Io,ad esempio,sto prestando servizio nella Marina Militare e dire che l'ho fatto solo per la Polizia lo riterrete da ipocriti,ma sinceramente mi auguro esca nel 2012,così da dare opportunità a tutti di concorrere,anche a me. Volete la Polizia?Bene,presentate la domanda per la Polizia così non potrete partecipare ai concorsi negli altri corpi! Ma forse volete avere le mani in pasta in più posti.

    Comunque,non per diffondere pessimismo,ma ho parlato poco fa con un mio amico in servizio a Trieste nella Polfer e mi ha assicurato che uscirà non prima del 2012 un concorso per 2000 allievi agenti.
    Ovviamente è da prendere con le pinze e premetto che non ho mai aderito a "radio scarpa"
    .
    Penso che possiamo credere di più alla pubblicazione del siulp dove dice che il bando di concorso per 3100 allievi agenti è in firma al capo della polizia o mi sbaglio?

  5. #575
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Snowboarder Visualizza Messaggio
    Penso che possiamo credere di più alla pubblicazione del siulp dove dice che il bando di concorso per 3100 allievi agenti è in firma al capo della polizia o mi sbaglio?
    purtroppo per me e per chi ha fatto un altro concorso nel 2011 il bando (secondo le persone con cui ho parlato) sarà pubblicato tra il 25 e il 29 novembre


    http://www.militariforum.it/forum/im...cons/icon9.gif

  6. #576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    purtroppo per me e per chi ha fatto un altro concorso nel 2011 il bando (secondo le persone con cui ho parlato) sarà pubblicato tra il 25 e il 29 novembre


    http://www.militariforum.it/forum/im...cons/icon9.gif
    Vorrei solo chiedere un'opinione riflettendo in modo imparziale.
    Secondo te è giusto che sia pubblicato per quella data oppure è meglio che sia data la possibilità a tutti anche a chi ha già fatto un concorso nel 2011?
    Credimi che a voi tutti che avete fatto un altro concorso vi capisco perchè nel 2008 ci sono passato pure io, ma nonostante tutto 3 anni fa mi misi l'anima in pace credendo che fosse giusto che sia stato premiato chi ha tanto aspettato.

  7. #577

    Predefinito

    Controllata adesso la gazzetta ufficiale..ancora niente raga! Continua l'attesa

  8. #578
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    quindi scorta dici che studiare dai libri della nissolino non serve a nulla???dove mi suggerisci di studiare allora???puoi rispondermi anche in pvt se vuoi...

  9. #579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Purp Visualizza Messaggio
    quindi scorta dici che studiare dai libri della nissolino non serve a nulla???dove mi suggerisci di studiare allora???puoi rispondermi anche in pvt se vuoi...
    fatti la vecchia banca dati

  10. #580
    angelus
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Finalmente un ragionamento serio. Non so esattamente come funzioni nei concorsi per Allievi agenti,ma credo che ci sia sempre un numero di sbarramento per gli idonei in seguito al risultato del quiz.Se così è(come penso),concordo totalmente.
    Io,ad esempio,sto prestando servizio nella Marina Militare e dire che l'ho fatto solo per la Polizia lo riterrete da ipocriti,ma sinceramente mi auguro esca nel 2012,così da dare opportunità a tutti di concorrere,anche a me. Volete la Polizia?Bene,presentate la domanda per la Polizia così non potrete partecipare ai concorsi negli altri corpi! Ma forse volete avere le mani in pasta in più posti.

    Comunque,non per diffondere pessimismo,ma ho parlato poco fa con un mio amico in servizio a Trieste nella Polfer e mi ha assicurato che uscirà non prima del 2012 un concorso per 2000 allievi agenti.
    Ovviamente è da prendere con le pinze e premetto che non ho mai aderito a "radio scarpa"
    .
    anche a me poco fa' un agente mi ha detto la stessa cosa.

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •