Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 714

Discussione: Possibile nuovo concorso per Agenti, riservato ai vfp1 / Vfp4 entro il 2011

  1. #501

    Predefinito

    bella notizia però anche io spero che esca il più tardi possibile visto che ho fatto finanza

    E fai quello, visto che qui esce ormai entro l'anno.
    Poi siccome avevo messo l'avviso a non scrivere cose inutili quale la tua, ti beccchi un cartellino giallo.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-11-11 alle 21: 29

  2. #502
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Ora siete pregati di non dividervi in partiti per quando esce il concorso ,ok , spero abbiate capito.

  3. #503

    Predefinito

    ciao ragazzi, per me chi ha fatto carabinieri e finanza sono fuori da giochi,secondo me verra bandito tra la fine di novembre e l' inzio di dicembre.Il Siulp per scrivere a breve vuol dire che nel giro di un mesetto uscirà

    Helby l'abbiamo capito , se esce il concorso entro l'anno non possono partecipare i canditati perCC e GdF, cerchiamo di non innescare inutili previsioni anche su di questo .
    Ultima modifica di ale66; 15-11-11 alle 21: 47

  4. #504

    Predefinito

    sono solo deluso per l'uscita di questo nuovo concorso.speravo tanto che ci risparmiavamo questo vfp4 ps con l'assunzione diretta di tutti i 1600 agenti e invece a breve 3100 agenti.che dire ho collegh interforzei già da 2 anni in esercito che non vedono l'ora di partire in ps e invece devono attendere attendere e ancora attendere con la speranza che forse se tutto va bene tra 2 anni verranno chiamati.ripeto per me non è giusto che dire in bocca al lupo a tutti per il nuovo concorso per chi potrà partecipare.

  5. #505

    Predefinito

    una cosa risulta strana e spero che qualcuno mi chiarisca.
    ci saranno tantissimi idonei non vincitori del concorso per 1600 PdS e questi non verranno presi per coprire questi presunti posti di 3100, mentre non si vuole far partecipare, cercando di chiudere il bando entro l'anno 2011, quelli che hanno già partecipato ad altri concorsi. Certo che c'è un bel controsenso. vedremo...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    verrà preso in considerazione??? http://uglpoliziadistato.it/index.ph...time&Itemid=50

  6. #506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    una cosa risulta strana e spero che qualcuno mi chiarisca.
    ci saranno tantissimi idonei non vincitori del concorso per 1600 PdS e questi non verranno presi per coprire questi presunti posti di 3100, mentre non si vuole far partecipare, cercando di chiudere il bando entro l'anno 2011, quelli che hanno già partecipato ad altri concorsi. Certo che c'è un bel controsenso. vedremo...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    verrà preso in considerazione??? http://uglpoliziadistato.it/index.ph...time&Itemid=50
    Non so se puoi prenderlo di riferimento,ma io sono stato idoneo non vincitore ad All.Mar Carabinieri nel 2008,fuori per 60 posizioni.Gli idonei non vincitori furono ben 800.Due sett dopo usci un nuovo bando per 100 All.Mar CC e neanche 5 mesi da questo ne usci uno da 400(con quello da 100 che non era neanche a metàiter concorsuale).Non avrebbero fatto meglio a pescare almeno i 100 da quello mio invece che bandire 2 identici concorsi a 5 mesi di distanza con immani spese organizzative?E invece no....logica nell P.A. non ce ne sta fidati.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  7. #507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    una cosa risulta strana e spero che qualcuno mi chiarisca.
    ci saranno tantissimi idonei non vincitori del concorso per 1600 PdS e questi non verranno presi per coprire questi presunti posti di 3100, mentre non si vuole far partecipare, cercando di chiudere il bando entro l'anno 2011, quelli che hanno già partecipato ad altri concorsi. Certo che c'è un bel controsenso. vedremo...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    verrà preso in considerazione??? http://uglpoliziadistato.it/index.ph...time&Itemid=50
    angelas


    Roberto Zitelli
    Concorso per Agenti: scorreranno le graduatorie degli idonei non vincitori.
    Come preannunciato dal SIULP, da sempre impegnato contro il "precariato" in Polizia introdotto con l'arruolamento esclusivo attraverso il passaggio obbligato nelle Forze Armate, il Consiglio dei Ministri - con DPCM 21 settembre 2010 - ha stabilito lo scorrimento delle graduatorie degli idonei non vincitori.
    Infatti, con l'emanazione del predetto provvedimento e nell'ambito dei 1600 posti messi a concorso, le gradutorie degli idonei non vincitori dall'anno 2002 al 2005, saranno fatte scorrere richiamando tutti gli idonei che non sono risultati vincitori per carenza di posti.
    Concorso per Agenti: scorreranno le graduatorie degli idonei non vincitori.


    Franco non sono d'accordo con te, lo stesso sindacato scriveva così! La data del bando darebbe possibilità a tanti giovani che hanno la voglia di lavorare a servizio della collettività, polizia , carabinieri guardia di finanza, ...... con lo stato di precariato che hanno creato non venite a dirmi che bisognava aspettare che uscisse polizia piuttosto che carabinieri! smettiamola di prenderci per i fondelli. Io sicuramente rientrerò nei p4 , nel 2011 ho già fatto carabinieri e non potrò partecipare ,ma fa lo stesso, faro p4 polizia , tanto dei posteggiati nell'esercito non importa a nessuno sindacati compresi(visto quello che scrivono!) che poi si vantano di dare le notizie dei mega-concorsi! Ma io penso a tanti altri che resteranno fuori graduatoria e magari non potranno partecipare perchè non hanno voluto aspettare il premio come l'amico del post precedente, che magari ha studiato e ha impiegato tempo e soldi per partecipare ad un concorso che gli permettesse di mettersi al servizio della collettività senza pregiudizi verso una forza di polizia piuttosto che un'altra. Scusa lo sfogo!

  8. #508
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Comunque è molto probabile che ci sia uno scorrimento delle graduatorie per i 1600.
    Stiamo a vedere gli sviluppi.

  9. #509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Comunque è molto probabile che ci sia uno scorrimento delle graduatorie per i 1600.
    Stiamo a vedere gli sviluppi.
    Franco ma questo scorrimento sempre se c sarà, indipendentemente dal concorso a 3100 che deve uscire a breve vero?

    L'eventuale scorrimento di graduatoria verrà attuato a prescindere dell'eventuale nuovo concorso .
    Ultima modifica di ale66; 16-11-11 alle 11: 23

  10. #510
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Quindi dovrebbero bandire questo concorso di 3 mila agenti e in più scorrere la graduatoria dei non vincitori del concorso 1600. Se é cosi sono impazziti quelli della polizia, mai viste tante assunzioni tutte in un colpa
    Da piacere

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •