Pagina 106 di 168 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1678

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1.250 Allievi Finanzieri per il 2011 - PROVA SCRITTA

  1. #1051
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Gentile utente sergiomaria, visto che sei di nuova iscrizione, ti invito a presentarti nell' apposita sezione che trovi in home page ed a prendere visione del regolamento del Forum.

  2. #1052
    Soldato L'avatar di Nels
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    legolas a predazzo vanno tutti i sagf più alcuni ordinari.. a predazzo si formerà una compagnia di circa 150 allievi.. poi finito il corso gli ordinari andranno ai reparti mentre i sagf faranno altri 8 mesi di corso per Tecnico Soccorso Alpino.. spero di esserti stato di aiuto..
    Nec Recisa Recedit

  3. #1053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nels Visualizza Messaggio
    legolas a predazzo vanno tutti i sagf più alcuni ordinari.. a predazzo si formerà una compagnia di circa 150 allievi.. poi finito il corso gli ordinari andranno ai reparti mentre i sagf faranno altri 8 mesi di corso per Tecnico Soccorso Alpino.. spero di esserti stato di aiuto..
    si grazie nels..allora bene,speriamo che se supero tutto il concorso mi manderanno a bari..ma se mi dovessero amndare a predazzo faro solo il corso li..grazie del sollievo.

  4. #1054

    Predefinito

    ragazzi ma non si pùò fare quel programmino di excel come quello che è stato fatto per allivo maresciallo?!così ci esercitiamo meglio.

  5. #1055
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Ragazzi non so voi ma io a forza di battere la testa su fogli e computer ho una nausea e una stanchezza agli occhi mai provata prima.
    Non è la prima volta che mi preparo, solo che questa volta tra maresciallo e allievo finanziere sono quasi 2 mesi consescutivi nei quali sto studiando giorno per giorno, è il momento di una pausa...
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  6. #1056
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    142

    Predefinito

    pure a me mi sta capitando la stessa cosa un altra settimana e mi devo mettere gli occhiali! hahahha

  7. #1057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matlecce Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non si pùò fare quel programmino di excel come quello che è stato fatto per allivo maresciallo?!così ci esercitiamo meglio.
    infatti nn c'è nessuno che si impegna per farci avere il programminooo

  8. #1058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amon1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so voi ma io a forza di battere la testa su fogli e computer ho una nausea e una stanchezza agli occhi mai provata prima.
    Non è la prima volta che mi preparo, solo che questa volta tra maresciallo e allievo finanziere sono quasi 2 mesi consescutivi nei quali sto studiando giorno per giorno, è il momento di una pausa...
    anche qualche ora di pausa serve...almeno per riposare il cervello e gli occhi

  9. #1059

    Predefinito

    Ragazzi se qualcuno può rispondermi volevo sapere se i vfp4 in rafferma biennale possono partecipare a questo concorso?

  10. #1060
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AviereC Visualizza Messaggio
    Ragazzi se qualcuno può rispondermi volevo sapere se i vfp4 in rafferma biennale possono partecipare a questo concorso?
    Ormai le domande di ammissione sono scadute da una settimana.
    Questi interrogativi andranno posti nel 2012 se uscirà un analogo concorso.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 106 di 168 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •