Pagina 151 di 168 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1678

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1.250 Allievi Finanzieri per il 2011 - PROVA SCRITTA

  1. #1501
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safescan Visualizza Messaggio

    Comunque sono rimasto positivamente sorpreso dall'organizzazione, ben strutturata e con pochi tempi morti.
    Anche il personale è stato sempre cortese e volto a risolvere i problemi invece che a crearli.

    In altri concorsi che ho fatto in altre Forze Armate sembrava di essere al mercato delle mozzarelle, per altro trattati da pecore più che da concorrenti.
    Quoto.
    Ottima organizzazione e cordialità dagli allievi in su.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  2. #1502
    Sergente L'avatar di santino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Quarto, (NA)
    Messaggi
    222

    Predefinito

    vabbè ma non stiamo a preoccupaci per il voto ad ogni domanda quanto viene dato!!!!....studiate e fate più domande possibili, perchè comunque il punteggio lo saprete dopo, l'anno scorso l'ultimo aveva 15,25, quest'anno tanto potrà essere meno tanto potrà essere di più quindi, il mio parere è che per stare tranquilli e rispondere ad un 70 domande!!!!!!.....cioè quelle che credete di aver risposte bene.....
    “Oltre il dovere verso la Patria e l’onore di averla difesa,
    lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia resta per sempre inscindibile”

  3. #1503

    Predefinito

    Mi scuso in anticipo con la staff per l' informazione che sto richiedendo, dato che non c' entra niente o quasi con la discussione inerente.
    Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza sul numero di partecipanti dello scorso concorso allievo finanziere(2010), per farmi un' idea sulla quale potrebbe essere l' ipotetica media di quest' anno, grazie!

  4. #1504
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz Visualizza Messaggio
    Mi scuso in anticipo con la staff per l' informazione che sto richiedendo, dato che non c' entra niente o quasi con la discussione inerente.
    Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza sul numero di partecipanti dello scorso concorso allievo finanziere(2010), per farmi un' idea sulla quale potrebbe essere l' ipotetica media di quest' anno, grazie!
    Al di là del fatto che non c'entra con l'argomento , questo interrogativo è stato posto ed evaso non so quante volte.
    I partecipanti erano all'incirca 4500 (fonte dati ufficiali GdF).
    P.S.: Staff è maschile.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  5. #1505

    Predefinito

    Grazie Amon1, è stato cristallino!
    P.S.: lo sò benissimo che il sostantivo "Staff" è maschile, gli errori grammaticali possono capitare a chiunque

  6. #1506
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz Visualizza Messaggio
    Grazie Amon1, è stato cristallino!
    P.S.: lo sò benissimo che il sostantivo "Staff" è maschile, gli errori grammaticali possono capitare a chiunque
    Ovvio, ci si corregge a vicenda.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  7. #1507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amon1 Visualizza Messaggio
    Espressione presente nella banca dati
    hai studiato allora eeee ahahah be si sn passato al giudizio... e devo dire che sn ottimista ....aspettiamo con ansia il 30...

  8. #1508

    Predefinito

    qualcuno che è andato nel turno di mattina mi saprebbe dire a che ora si esce e se io c'è la posso fare a prendere il treno alle 12 e 40?

  9. #1509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonyvip Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/e....
    Come già vi è stato detto il punteggio finale su 90 domande esatte è 30....oltre non esiste! Il minimo poi si saprà alla fine dell'ultimo gg dei quiz.
    E cmq le domande hanno 2 valiri differenti (cioè "una ha un Punteggio" e "un'altra ha un altro Punteggio")
    Non fatevi calcoli tipo 0,3 x 90 o cmq un altro tipo di calcolo ke non potreste arrivarci pur troppo.
    Vi ripeto i volori delle domande ne sono 2.
    Chi ha studiato avrà notato sicuramente una certa differenza sella banca dati.
    Ciao a tutti.
    Antonyvip come facciamo a sapere l'ultima giornata della prova il punteggio minimo?

  10. #1510

    Predefinito

    Buongiorno, ho fatto il test ieri mattina, 29 domande tra matematica e geometria, 8 di geografia, circa 20 di grammatica,circa 30 tra storia ed educazione civica. alle 12 ero fuori dalla caserma.

Pagina 151 di 168 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •