Pagina 38 di 168 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1678

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1.250 Allievi Finanzieri per il 2011 - PROVA SCRITTA

  1. #371
    Caporale L'avatar di crisbower
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    san giorgio del sannio
    Messaggi
    17

    Predefinito

    raga io non ho capito una cosa una volta che si è idonei e si termina l'anno militare poi dove si va? bisogna fare un addestramento nella finanza? qualcuno mi spiega il dopo?
    Ultima modifica di Elite; 05-04-11 alle 21: 15
    Vecchio scarpone quanto tempo è passato quante illusioni fai rivivere tu quante canzoni sul tuo passo ho cantato che non scordo più.

  2. #372
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisbower Visualizza Messaggio
    raga io nn ho capito una cosa una volta che si è idonei e si termina l'anno militare poi dove si va? bisogna fare un addestramento nella finanza? qualcuno mi spiega il dopo?
    Consulta i trhead chiusi inerenti agli scorsi concorsi, perchè per adesso è presto per parlarne qua. Oltre tutto, si andrebbe anche O.T.
    Tieni presente che postare lo stesso messaggio in più trhead è vietato dal regolamento quindi per cortesia se non l' hai ancora fatto visionalo (il regolamento) ed adeguati. Grazie
    Ultima modifica di Elite; 05-04-11 alle 21: 02

  3. #373

    Predefinito

    ragazzi voi ne sapete qualcosa sulla partecipazione sia al contigente ordinario che a quello tecnico del soccorso alpino? posso barrare entrambe le caselle?
    1° CM VFP4 - AFGHANISTAN FOB BALA MURGHAB

  4. #374
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markolinho Visualizza Messaggio
    salve a tutti, una domanda a the wizard sulla domanda per il concorso.. alla voce posizione militare io che sono un vfp4 della marina militare devo barrare anche la casella marina accanto vfp1 e mettere la data di arruolamento da vfp1? questo perche in un'eventuale graduatoria, io che sono motorista navale in marina, devo comunque attestare che sono in marina altrimenti non capirebbero.. questo perche chi concorre nel contingente di mare ed è in marina, ha un punteggio superiore rispetto ad altri che non sono in marina..
    Idem stessa domanda qualcuno può rispondere?

  5. #375

    Predefinito

    io sono vfp4 dal 31 diccembre 2010!!! volevo sapere se posso partecipare a questo concorso??? grazie

  6. #376
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germano Visualizza Messaggio
    io sono vfp4 dal 31 diccembre 2010!!! volevo sapere se posso partecipare a questo concorso??? grazie
    Ovvio che puoi partecipare.
    Inoltre dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Buona permanenza

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da markolinho Visualizza Messaggio
    salve a tutti, una domanda a the wizard sulla domanda per il concorso.. alla voce posizione militare io che sono un vfp4 della marina militare devo barrare anche la casella marina accanto vfp1 e mettere la data di arruolamento da vfp1? questo perche in un'eventuale graduatoria, io che sono motorista navale in marina, devo comunque attestare che sono in marina altrimenti non capirebbero.. questo perche chi concorre nel contingente di mare ed è in marina, ha un punteggio superiore rispetto ad altri che non sono in marina..
    Citazione Originariamente Scritto da John-Rufus Visualizza Messaggio
    Idem stessa domanda qualcuno può rispondere?
    Allora ragazzi è tanto semplice.
    Siete VFP4? Bene... Allora VFP1 in congedo.
    Sotto a VFP4 inserite i mesi di servizio al 28 Aprile 2011
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastiffsnapoli Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!volevo fare pure io una domanda sul fatto dei parenti con precedenti penali,a me si tratta di mio cugino con il mio stesso cognome,infatti mio fratello in passato ha avuto problemi ma poi dopo un bel pò è diventato finanziere.attendo risposte grazie mille e buona giornata a tutti e in bocca al lupo
    controllano solo i parenti stretti...non credo sia un problema ma non sono sicuro

  8. #378

    Predefinito

    ragazzi sul bando non e' chiara una cosa: l'estratto della documentazione caratteristica che si dovra' presentare alle prove fisiche,riguardera' solo il VFP1 o il VFP4? o entrambi?

    mi spiego meglio: io ho fatto il vfp1 in marina,poi sono transitato in aeronautica come vfp4....come devo compilare l'estratto della documentazione caratteristica? metto tutto...??

  9. #379
    Caporale L'avatar di titanus
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    isola pantelleria
    Messaggi
    141

    Predefinito

    l'estratto del foglio matricolare viene compilato,al momento quando ha superato i test scritti,ma sarà il tuo comando a compilartelo sarebbe "Allegato B" sei il miltare è in servizio,invece se il militare risultasse in congedo ci penserà il distretto militare o la capitaneria di porto"ufficio matricola o leva"ma nel bando è riportato sull'art.15 cooma 2.ciao

  10. #380
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto nella compilazione perchè non mi è chiara la posizione militare nel senso che io sono vfp4, devo indicare: Esercito, in servizio,data arruolamento,poi vfp1T(siccome sono stato raffermato) devo mettere i mesi e i giorni da vfp1T, e poi devo mettere i mesi da vfp4 più i giorni?? Non ci capisco niente, mi date una mano??grazie mille!!!!

Pagina 38 di 168 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •