Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 335

Discussione: Concorso 814 Vigili del Fuoco

  1. #21

    Predefinito

    Allora stringiamoci la mano, sono fuori di un posto, non ci resta che aspettare fine anno...

  2. #22
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Chi è compreso nei fortunati 814 che inizieranno il corso è già stato ufficialmente chiamato via telefono
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Chi è compreso nei fortunati 814 che inizieranno il corso è già stato ufficialmente chiamato via telefono
    io sono stato chiamato dal mio comando d'appartenenza...per l'inizio del corso di formazione di base a capanelle giorno 27 aprile ore 8e30

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoPensatore Visualizza Messaggio
    Allora stringiamoci la mano, sono fuori di un posto, non ci resta che aspettare fine anno...
    ma se qualche militare rinuncia ci chiamano vero? sono solo 3 persone.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ranatan Visualizza Messaggio
    ma se qualche militare rinuncia ci chiamano vero? sono solo 3 persone.

    Di solito se qualcuno rinuncia non chiamano subito.
    Per farti un esempio, su 814 se ne presentano 800, il corso comincia lo stesso, vorrà dire che con il prossimo corso ci saranno 14 posti in più.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #26

    Predefinito

    qualcuno riesce a spiegarmi la mia situazione perchè qualke conto non mi torna: sono circa 600-esimo tra i civili e 1100 nella graduatoria generale di merito.
    Ora se tra i civili mettiamo che un centinaio confluiscono negli 814, io dovrei ancora avere circa 500 persone davanti a me e quindi 814 più 500 fa 1314, che dovrebbe essere la mia situazione ben che vada nella graduatoria di merito; ed invece in questa sono al 1100 posto circa.Non capisco come mai.... spero di essere stato chiaro.
    grazie anticipatamente

  7. #27

    Predefinito

    è semplicissimo !! gli 814 sono in base alle riserve , quindi ci sono persone che nella grad di merito ti stanno dietro e di parecchio , pero sono negli 814 !
    Il conto che fai è sbagliato ovviamente ! la grad di merito ti serve per sapere (tolti i posti riservati) quanti ne hai davanti.

  8. #28

    Predefinito

    anke io oggi ho ritirato il mio foglio d' assunzione al comando

  9. #29
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tango Visualizza Messaggio
    anke io oggi ho ritirato il mio foglio d' assunzione al comando
    Chiamiamolo foglio o notifica di convocazione per il corso, l'assunzione vera e propria sarà se passerete il corso; se finirete il corso, quando sarete inseriti nei ruoli del CNVVF con apposito Decreto Ministeriale

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #30

    Angry Transito da FFAA

    Ciao a tutti...
    avrei bisogno di alcune info per quanto riguarda il transito da FFAA.
    Io sono vincitore ed, al momento, sono VFP4 in rafferma biennale.
    Il 27 sarò certamente a Capannelle per rispondere alla chiamata ma per quanto riguarda il mio attuale impiego ho alcune perplessità!!
    Qui non hanno intenzione di mettermi in aspettativa per il periodo di formazione e prova. Intendono farmi prosciogliere e passare dall'altra parte, interrompendo così il mio rapporto di lavoro. Questa "manovra" mi fà perdere la posizione retributiva (a quindi l'assegno ad personam qualora fossi in una fascia superiore) ed in più, facendo i dovuti scongiuri, se dovessi padellare il corso o per altri motivi non risultare idoneo alla fine........mi ritroverei magicamente a piedi dopo ricchi 7 anni di servizio!!!
    Preferirei non parlare di certe cose ma purtroppo devo, come si dice in gergo marinaresco,mettere il c**o a paratia!
    Confido in voi....
    ...grazie
    Ultima modifica di blockbastard; 06-04-11 alle 16: 42

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •