Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 335

Discussione: Concorso 814 Vigili del Fuoco

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono un idoneo al 3° blocco vfp1 in marina. ho fatto questo concorso da civile e sono idoneo non vincitore. volevo sapere fino a che numero sono andati a fare il corso a roma, ovviamente a grandi linee. mi serve solo per regolarmi, nel caso dovessero chiamarmi mentre sono in marina.
    Hai gia fatto le visite?? se non le hai fatte puoi stare tranquillo e credo anche se le hai fatte a dicembre 2010 o gennaio 2011 come me...in pratica siamo fuori anche con il prossimo corso. Quelli visitati fino a novembre 2010 diciamo che ci possono sperà...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevvf Visualizza Messaggio
    Hai gia fatto le visite?? se non le hai fatte puoi stare tranquillo e credo anche se le hai fatte a dicembre 2010 o gennaio 2011 come me...in pratica siamo fuori anche con il prossimo corso. Quelli visitati fino a novembre 2010 diciamo che ci possono sperà...
    no, non ho fatto ancora le visite; diciamo che in graduatoria sono a metà

  3. #123

    Predefinito

    Allora puoi stare tranquillo...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  4. #124

    Predefinito

    Per abbifedeconfede con il 71° corso si esaurisce la graduatoria del 45% quindi i militari

    poi si va avanti con vvd e civili nessuno viene assunto senza aver partecipato al concorso

    ciao

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevvf Visualizza Messaggio
    Allora puoi stare tranquillo...
    grazie per le informazioni; comunque che tu sappia, ci sono titoli, patenti o brevetti che mi possono essere utili per quando entrerò nei vvf?

  6. #126
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    grazie per le informazioni; comunque che tu sappia, ci sono titoli, patenti o brevetti che mi possono essere utili per quando entrerò nei vvf?

    Nessuno.
    La patente, dalla C in poi, dava punteggio solo per il concorso.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Nessuno.
    La patente, dalla C in poi, dava punteggio solo per il concorso.
    io intendevo per un "ipotetico" concorso interno per capi squadra o per vice ispettore.

  8. #128
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    io intendevo per un "ipotetico" concorso interno per capi squadra o per vice ispettore.

    Valgono è danno punteggio i corsi, le specilizzazioni ed i brevetti conseguiti all'interno del CNVVF.
    Comunque stiamo andando OT, perchè qui si parla del concorso pubblico 814 posti nel CNVVF non dei concorsi interni a capo squadra o a vice ispettore.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Valgono è danno punteggio i corsi, le specilizzazioni ed i brevetti conseguiti all'interno del CNVVF.
    Comunque stiamo andando OT, perchè qui si parla del concorso pubblico 814 posti nel CNVVF non dei concorsi interni a capo squadra o a vice ispettore.
    ti ringrazio. se poi mi verranno in mente altre domande riguardo ai concorsi interni le scrivo nell'apposita sezione.

  10. #130
    Ultima modifica di sasygrisù; 30-09-11 alle 16: 58

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •