Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Il volontario in servizio permanente (VSP) nelle tre Forze Armate: AM - EI - MM

  1. #11
    Soldato L'avatar di furetto81
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    nomade
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brios Visualizza Messaggio
    Ciao lenni, ne sei sicura? e l'anzianità sarà 27 apr 2011?
    GRAZIE

    quindi avrete pari anzianità con quelli di dicembre?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brios Visualizza Messaggio
    Ciao lenni, ne sei sicura? e l'anzianità sarà 27 apr 2011?
    GRAZIE
    l'anzianità da scelto sara 27 aprile 2011

    Citazione Originariamente Scritto da furetto81 Visualizza Messaggio
    quindi avrete pari anzianità con quelli di dicembre?
    no no l'anzianità sarà del 27 aprile 2011 gli altri avranno anzianità successive...

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigii Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti. Avrei una curiosità da chiedere. Esiste un motivo per il quale un militare in servizio permanente può perdere il proprio posto di lavoro?
    Certo, puo' essere prosciolto d'autorità per la perdita dei requisiti psico-fisici oppure se comincia un calvario con la procura militare e il responso della stessa non sarà a suo favore.
    Questo vale per tutte le FFAA/FFPP
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #14

    Predefinito aliquota avanzamento vsp 2010

    salve a tutti, mi domando qualkuno sà quando uscirà l'avanzamento per i vsp inseriti nell'aliquota 2010?

    grazie
    che cagata !! STUDIA ASINO !!! 54,144 - MILLECENTOoTTO

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lenny Visualizza Messaggio
    per tutti i neo Graduati della 1^ imm. 2006 andremo in avanzamento con l'aliquota di dicembre 2011!!!
    Scusami è ma dove l hai sentita o letta sta cosa da me non sanno nulla mi dicono che stanno aspettando la direttiva per sapere come si devono comportare io sono 2 immissione 2010 ....

  6. #16
    Soldato L'avatar di furetto81
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    nomade
    Messaggi
    49

    Predefinito

    A me hanno già chiuso le note per l'avanzamento.... quindi a poco andremo a firmare

  7. #17

    Predefinito Domanda di proscioglimento VSP

    Ciao. Vorrei porre una domanda insolita. Dato che c'è la remota possibilità che voglia prosciogliermi da VSP per problemi personali, qualcuno sa le modalità, la documentazione e i tempi. Grazie

  8. #18

    Predefinito Impiego dei VSP dell' esercito nelle ambasciate italiane o comandi nato

    salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se i VSP dell' esercito possono essere impiegati nelle ambasciate oppure in comandi nato nel mondo? se qualcuno conosce come fare potrebbe indirizzarmi su qualcosa. ringrazio tutti coloro che risponderanno

  9. #19
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    107

    Predefinito Passaggio Vsp

    Buonasera,sono un nuovo utente avrei una domanda da fare ieri l'ho fatta in una sezione sbagliata me ne scuso ma la risposta non mi ha chiarito il dubbio,e la discussione stata chiusa.Allora il punto è questo come viene calcolata la valutazione per il passaggio da Vfp4 a Vsp mi spiego nella prima valutazione vengono calcolati i primi 3 anni,se la persona passa il problema è risolto ,se no ci sono ulteriori altre 2 rafferme biennali,la mia domanda è il quarto anno della ferma quadriennale come e quando viene calcolato ? Penso di essere stato chiaro grazie.

  10. #20
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabga Visualizza Messaggio
    salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se i VSP dell' esercito possono essere impiegati nelle ambasciate oppure in comandi nato nel mondo? se qualcuno conosce come fare potrebbe indirizzarmi su qualcosa. ringrazio tutti coloro che risponderanno

    certo che puoi essere impiegato nelle ambasciate basta sapere l'inglese ovviamente riconosciuto se non ricordo male!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •