Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Il volontario in servizio permanente (VSP) nelle tre Forze Armate: AM - EI - MM

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Il volontario in servizio permanente (VSP) nelle tre Forze Armate: AM - EI - MM

    Questa discussione serve per defluire tutte le domande circa l'argomento in oggetto ed evitare di creare confusione in sezione.
    Si ricorda a tutti gli utenti che per le domande specifiche, inerenti i concorsi, scuole di specializzazione ecc... laddove ci sia già un thread ove se ne discuta già, di postare nello stesso per far rendere in maniera più facilitata la ricerca da parte di tutti.
    Grazie a tutti della collaborazione.
    Lo staff


    VSP - GRADUATI del forum sbizzarritevi con tutte le informazioni possibili
    Buona discussione!
    Ultima modifica di The Wizard; 27-03-11 alle 19: 33
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2
    occhidilince
    Guest

    Predefinito

    Ormai non si chiamano più vsp se non errò..ma Graduati.

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da occhidilince Visualizza Messaggio
    Ormai non si chiamano più vsp se non errò..ma Graduati.
    Si questo è vero.
    Difatti qui l'ho riportato: http://www.militariforum.it/forum/sh...e-Forze-Armate
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #4

    Predefinito

    ciao ragazzi e auguri a tutti i neo vsp.
    volevo chiedere entro quanti giorni dovrebbe arrivare la prima assegnazione?

  5. #5

    Predefinito

    Buonsera a tutti e auguri ai nuovi VSP (Vfp4 1^ Imm. 2006),
    io faccio parte dei 503 VSP vincitori di concorso e mi chiedo se qualcuno sa dirmi quando andremo in valutazione per l'avanzamento al grado di C.le Magg. Scelto
    Nel mio reparto c'è un po di confusione, c'è chi dice che andremo in valutazione dopo due anni, chi dice dopo 5 anni, che io sappia si va in avanzamento dopo un anno, non penso sia uscito qualche altro decreto, o comunque non l'ho ancora letto, e fin quando non lo leggerò non crederò a radio naja.

  6. #6

    Predefinito Licenziamento

    Un saluto a tutti. Avrei una curiosità da chiedere. Esiste un motivo per il quale un militare in servizio permanente può perdere il proprio posto di lavoro?

  7. #7

    Predefinito

    Raga avrei una domanda riguardo il vfp1 di EI e MM, spero sia la sezione giusta, sono risultato idoneo alle visite del vfp1 EI, ma non sono rientrato nei primi posti, se volessi fare domanda per la MM quando invio la domanda devo di nuovo inviare il certificato medico per l'attività agonistica? Ho letto il bando di concorso ma non mi pare ci sia nulla che specifica a riguardo. Nella domanda vi è anche una voce che chiede se si è risultati da non più di un anno idonei alle visite, quindi non penso che dovrei di nuovo inviare il certificato per l'attività agonistica e quando mi chiameranno per le visite portare nuovamente tutte le analisi ec...
    Intanto mi rileggo per bene il bando per sicurezza, grazie mille in anticipo.

  8. #8

    Predefinito

    ciao brios, nel mio reparto l'ufficio personale ha detto che in teoria il 27 aprile di quest'anno dovremmo andare in avanzamento di grado in quanto è già passato un anno se contiamo che la nostra anzianità giuridica è il 26 aprile 2010..
    in pratica dovremmo firmare la notifica del passaggio i spe e subito dopo l'avanzamento :-DDDD
    roba da EI

  9. #9

    Predefinito

    per tutti i neo Graduati della 1^ imm. 2006 andremo in avanzamento con l'aliquota di dicembre 2011!!!

  10. #10

    Predefinito

    Ciao lenni, ne sei sicura? e l'anzianità sarà 27 apr 2011?
    GRAZIE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •