Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143

Discussione: VFP4 transitati in Servizio Permanente - Info DESTINAZIONI

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    scusa quale vademecum??

  2. #12

    Predefinito

    http://www.forzearmate.org/sideweb/2...007_080405.php


    ecco qua dove parla della prima assegnazione al NORD ITALIA

    e che la domanda di trasferimento si può presentare solo dopo 10 anni di spe (CRITERI E LINEAMENTI D’IMPIEGO)...

    TUTTO QUESTO A PAGINA 50

    http://www.forzearmate.org/sideweb/2...itare-2011.pdf
    Ultima modifica di writerorange; 05-04-11 alle 14: 10

  3. #13
    Soldato L'avatar di furetto81
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    nomade
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Cmq c'è scritto che devono essere impiegati per almeno 10 anni in rgt operativi nn che nn possano fare domanda di trasferimento..... c'è una bella differenza!!!

  4. #14

    Predefinito

    ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi.
    la nostra decorrenza giuridica è il 27/04/2010 e su questo ci siamo.
    ma la nostra decorrenza amministrativa da quando parte???
    nel mio reparto come sempre non sanno nulla, da voi si è capiito qualcosa?

  5. #15

    Predefinito

    allora ragazzi ho parlato con chi di dovere ha letto tutte due le lettere e mi ha detto che:
    la domanda di reimpiego si può presentare al 3 anni dopo la prima assegnazione da vsp (quindi non è cambiato nulla) però solo in area operative, a meno che non si hanno più di 10 anni di servizio da vsp...poi per la prima assegnazione mettetevi il cuore in pace...tutti i neo vsp saranno trasferiti al nord, a meno che, come nel mio caso, per carenza di personale mi riaffermano al rgt dove sto (che cmq è già SUPERNORD ITALIA)...per l'avanzamento di grado non è cambiato nulla 1° CM ----> CMS 1 anno nel grado poi un anno di valutazione CMS -----> CMC 5 anni nel grado poi un anno di valutazione CMC -------> CMCS 5 anni nel grado poi un anno di valutazione...

  6. #16

    Predefinito

    quindi era come dicevo io, cioè dopo un anno da (1cm vsp) si va in nomina a scelto.
    Mi sapresti dire invece quando manderanno la graduatoria definitiva dei vsp??, dico questo perchè nel mio reparto mi hanno fatto firmare la notifica a 1° C.le Magg. VSP, però ancora non sono stato promosso, mi spiego meglio, il maresciallo dell'ufficio personale mi ha detto che sarò promosso appena arriverà la graduatoria ufficiale, e che per ora hanno mandato solo la lista dei vincitori di concorso.
    Infatti il messaggio arrivato ai reparti (quello con i nomi dei 503 vincitori) non cita la decorrenza giuridica/amministrativa........quindi è pure giusto quello che mi ha detto il maresciallo sopra citato.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brios Visualizza Messaggio
    quindi era come dicevo io, cioè dopo un anno da (1cm vsp) si va in nomina a scelto.
    Mi sapresti dire invece quando manderanno la graduatoria definitiva dei vsp??, dico questo perchè nel mio reparto mi hanno fatto firmare la notifica a 1° C.le Magg. VSP, però ancora non sono stato promosso, mi spiego meglio, il maresciallo dell'ufficio personale mi ha detto che sarò promosso appena arriverà la graduatoria ufficiale, e che per ora hanno mandato solo la lista dei vincitori di concorso.
    Infatti il messaggio arrivato ai reparti (quello con i nomi dei 503 vincitori) non cita la decorrenza giuridica/amministrativa........quindi è pure giusto quello che mi ha detto il maresciallo sopra citato.

    Allora la graduatoria è già stata stilata e all'articolo 2 parla anche di decorrenza giuridica ma non amministrativa (per quello dovremmo aspettare ancora un bel pò)...manca la graduatoria finale in base alle accettazioni o non accettazioni...ma sicuramente se sei dentro i 503 posti e sei vincitori nessuno ti schioda dalla tua posizione...anzi puoi solo giovarne...quindi se accetti e firmi la notifica se a tutti gli effetti un VSP con decorrenza giuridica 27 aprile 2010

    ecco il link della graduatoria...in attesa delle notifiche...
    http://www.difesa.it/backoffice/uplo...11B5C36%7D.pdf

  8. #18

    Predefinito

    ok grazie, la graduatoria l'avevo già scaricata, ma ai reparti non l'hanno mandata e non posso darla di certo io, bensì dovrà arrivare da Roma.
    Speriamo non passi troppo tempo

  9. #19

  10. #20
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ciao,qualcuno ha qualche novità sulle nostre prime assegnazioni?secondo il testo unico si parla di 90 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria..in particolare ho una domanda alla quale forse qualcuno di più tecnico potrà rispondere:
    in caso di prima assegnazione presso altro ente diverso da quello di servizio,è prevista la legge 100 per il personale coniugato?
    prima non veniva corrisposta per la prima assegnazione,ora invece mi hanno detto di si..e nel mio caso è un problema,in quanto speravo nella prima assegnazione per potermi avvicinare e anche chiedendo di salire più a nord mi hanno detto di non potermi aiutare.se qualcuno ha un link della direttiva aggiornata me la può postare?Almeno mi presento con qualcosa di concreto per poter ribattere;-)
    grazie mille e buon finesettimana a tutti

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •