Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: VFP4 transitati in Servizio Permanente - Info DESTINAZIONI

  1. #1

    Predefinito VFP4 transitati in Servizio Permanente - Info DESTINAZIONI

    ragazzi per prima cosa auguri a tutti i nuovi Vsp.
    e adesso aspettiamo novità sul trasferimento.

  2. #2

    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno di voi si ricorda entro quanti giorni deve arrivare al reparto la prima assegnazione per i neo vsp secondo il nuovo testo unico (15 marzo 2010 n. 90)???
    lo steesso dei 180gg per la graduatoria spe

  3. #3

    Predefinito

    è vero che è uscita una circolare in cui si evince che i nuovi vsp devono necessariamente essere trasferiti nelle caserme del nord???aspetto risposte in tal senso .

  4. #4

    Predefinito

    esatto...purtroppo per chi in questi anni è stato vicino casa adesso sarà molto dura...nel testo dice esplicitamente che i neo vsp saranno impiegati nelle caserma al NORD ITALIA (scritto proprio in maiuscolo) e altro brutta notizia l'avanzamento a scelto sarà al 5° anno e non al 3° come i vfb e poi la domanda di rimpiego non avverrà prima del 10° anno da vsp...rimbocchiamoci le maniche...ahimè...al momento non trovo più il link ma potete reperirlo su forzearmate.org

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Per quanto riguarda le prime assegnazioni il testo unico non è molto chiaro,da quel che ho capito io leggendolo dovrebbero essere 90 giorni dalla pubblicazione della graduatoria,è riportato negli obblighi e competenze dellla direzione generale per il personale militare,parla di trasferimenti d' autorità in genere, e la prima assegnazione è un trasferimento d' autorità a tutti gli effetti.
    Per quanto riguarda l' avanzamento a cms non sono del tutto sicuro,dovrei rileggermi la direttiva sull' impiego del personale.
    Appena ho notizie certe su questo aspetto le posto.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da writerorange Visualizza Messaggio
    esatto...purtroppo per chi in questi anni è stato vicino casa adesso sarà molto dura...nel testo dice esplicitamente che i neo vsp saranno impiegati nelle caserma al NORD ITALIA (scritto proprio in maiuscolo) e altro brutta notizia l'avanzamento a scelto sarà al 5° anno e non al 3° come i vfb e poi la domanda di rimpiego non avverrà prima del 10° anno da vsp...rimbocchiamoci le maniche...ahimè...al momento non trovo più il link ma potete reperirlo su forzearmate.org
    mi potresti mandare il link diretto ...grazie.!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da segugio Visualizza Messaggio
    mi potresti mandare il link diretto ...grazie.!!


    ecco il link diretto
    http://www.forzearmate.org/sideweb/2...110221-236.php

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matariete Visualizza Messaggio
    grazie...

  9. #9

    Predefinito

    buonasera,
    faccio parte pure io dei 503 (vsp), e per quello che so io l'avanzamento al grado di c.le magg. scelto è dopo un anno nel grado, quindi per noi dovrebbe essere il 27 Aprile 2011, l'ho letto nel vademecum.
    Ho sentito dire pure il fatto dei 3 anni/5 anni, ma non ci credo in quanto non l'ho letto da nessuna parte, la gente parla solo per sentito dire...........

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brios Visualizza Messaggio
    buonasera,
    faccio parte pure io dei 503 (vsp), e per quello che so io l'avanzamento al grado di c.le magg. scelto è dopo un anno nel grado, quindi per noi dovrebbe essere il 27 Aprile 2011, l'ho letto nel vademecum.
    Ho sentito dire pure il fatto dei 3 anni/5 anni, ma non ci credo in quanto non l'ho letto da nessuna parte, la gente parla solo per sentito dire...........
    questo non è sentito dire...
    - trasferimento al NORD ITALIA "impiego dei VSP all’atto del passaggio in servizio permanente (1a assegnazione)
    nell’Area Operativa, prioritariamente presso reparti dislocati nel NORD ITALIA" pag. 50
    - avanzamento al grado CMS "ed è proprio dopo un anno nel grado si entra in nomina da scelto" pag. 2-13 (MI SON SBAGLIATO)
    - possibilita di domanda di reimpiego non sono riuscito a trovarlo...

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •