Pagina 2 di 525 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 5248

Discussione: Concorso per 490 AA.MM 17° corso - acc.santiari,attitudinali,prova orale -

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smeralda Visualizza Messaggio
    non devi portare nulla, se li hai dichiarati nella domanda di partecipazione ti verranno conteggiati.

    ah, grazie mille.

  2. #12

    Predefinito

    si mangera' di nuovo in caserma???

  3. #13

    Predefinito

    ah quindi l'orale non lo si fa davanti a tutti! apparte se gli altri vogliano assistere...
    ...Si Vis Pacem Para Bellum...

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donaldmay Visualizza Messaggio
    ah quindi l'orale non lo si fa davanti a tutti! apparte se gli altri vogliano assistere...
    troverai sempre qualcuno che vuole assistere

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donaldmay Visualizza Messaggio
    ah quindi l'orale non lo si fa davanti a tutti! apparte se gli altri vogliano assistere...
    Si,l'orale avviene davanti a tutti! Ci si siede ai banchi come a scuola e uno per uno va alla cattedra per l'interrogazione. Naturalmente ci sono 3 aree in una stanza,corrispondenti alle 3 commissioni. P.S. La stanza dell'orale è quella grande in cui molti hanno fatto il tema al piano superiore.
    Ultima modifica di Aspide5; 24-03-11 alle 19: 02
    **Allievo Maresciallo Arma dei Carabinieri 1° Triennale**

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspide5 Visualizza Messaggio
    Cavolo!!Ho chiamato anche io l'URP...siamo rimasti in 1300!!! Beh,questa non ci voleva!Cambia un po' le cose...
    possiamo essere anche un miliardo! A me non interessa eravamo più 35000 all'inizio ora siamo meno di 1/30!

    Al tema ne passava uno su due...

    Io la metto così il perito ne butterà fuori un terzo ed una altro terzo o verrà bocciato all'orale oppure non sarà sufficientemente alto in graduatoria!

    Questo è il ragionamento più sbagliato da fare, il ragionamente giusto è IO ANDRO' LI E SPACCHERO IL SEDERE A TUTTI (nel senso buono) se andrà male avrò dato il massimo e non dipende da me, se va bene:
    INIZIA IL MIO SOGNO!
    Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si ottiene nella storia.

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Ne hanno scartati pochissimi quindi... Prepariamoci perchè il perito farà strage. Non è ammissibile che finiscano in graduatoria finale troppe persone come successe al 14° quindi a fronte di 490 posti la graduatoria sarà di 650-700 persone, di conseguenza un'altra metà deve essere scartata.

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    quindi secondo voi sarà il perito a scartare un sacco di gente???? possibilità che finisca come al 14° ci sono?

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gripem Visualizza Messaggio
    grazie della risposta , quindi non bisogna parlare del concetto di citta o territorio ma solo dello sviluppo delle stesse nel territorio
    Penso di si.Il punto è molto vago ma visto che è dentro un contesto economico credo che vada affrontato in quel senso!!

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gdfgdf Visualizza Messaggio
    quindi secondo voi sarà il perito a scartare un sacco di gente???? possibilità che finisca come al 14° ci sono?
    Mah,finire come il 14° no perchè comunque siamo già meno ora..in graduatoria ne arriveranno sicuramente meno di 900 però il problema è che in questo modo,la media si alzerà di poco,ma si alzerà. E quello che fa più strage è il perito con la commissione! Ragazzi,è dura!
    **Allievo Maresciallo Arma dei Carabinieri 1° Triennale**

Pagina 2 di 525 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •