Pagina 342 di 525 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 5248

Discussione: Concorso per 490 AA.MM 17° corso - acc.santiari,attitudinali,prova orale -

  1. #3411
    Caporale L'avatar di elle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alescaz Visualizza Messaggio
    ma è mai possibile che in alcuni giorni alla fine dei tre giorni sono rimaste idonee 26 persone?? avete notizie certe??
    si è possibile.

  2. #3412
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ma i test di logica sono quelli dove c'è il domino e dove bisogna continuare la serie di figure?o C'è altro?

  3. #3413
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paxa Visualizza Messaggio
    Ma i test di logica sono quelli dove c'è il domino e dove bisogna continuare la serie di figure?o C'è altro?
    da come scrivono mi è sembrato di capire che il domino non c'è o sbaglio????

  4. #3414

    Predefinito

    Ciao ragazzi,forse la mia domanda sarà stata fatta un monte di volte e ultimamente non ho letto molto quì nel forum.Vorrei sapere la tipologia dei test somministrati durante il primo giorno:ci sono anche anche test di logica,giusto?Sequenze numeriche,serie visive,immagini allo specchio?
    Mi preoccupano un pò e vorrei un pò esercitarmi...

  5. #3415

    Predefinito

    si sa niente di oggi?

  6. #3416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiche Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,forse la mia domanda sarà stata fatta un monte di volte e ultimamente non ho letto molto quì nel forum.Vorrei sapere la tipologia dei test somministrati durante il primo giorno:ci sono anche anche test di logica,giusto?Sequenze numeriche,serie visive,immagini allo specchio?
    Mi preoccupano un pò e vorrei un pò esercitarmi...
    dicono che sono solo serie visive e che è impossibile terminarle tutte in 40 minuti.tu quando devi andare??

  7. #3417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salsam Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza del tipo di esercizi previsti per le prove facoltative di lingua straniera? Si tratta dello stesso tipo di quiz previsti nelle banche dati che abbiamo studiato alle preselettive (per le lingue straniere) oppure sono completamente diversi?
    Grazie

    si sono 60 domande più o meno simili!!forse un pò più difficili..ma non esageratamente!

  8. #3418

    Predefinito

    Ciao,se sono sono sequenze visive tanto meglio.Cmq il mio primo giorno sarà il 18 maggio.Ci siamo quasi...tu?

  9. #3419
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    castellammare di stabia (NA)
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Tiche sei la prima k leggo che va il diciotto...ci vedremo li!! XD
    buono studio a tutti|!

  10. #3420
    Sergente L'avatar di ivancojo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    TURI (BA)
    Messaggi
    325

    Predefinito

    ou raga fateci sapere un po su sti test visivi o.o magari anche qualke link
    Non è che ci tengo troppo. SARà ''SOLO'' LA MIA VITA Punteggio Prova Preliminare : 90

Pagina 342 di 525 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •