Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 204

Discussione: II.VV Infermiere Volontarie della CRI

  1. #191
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Quello scritto risale a prima dell'ultima riforma della CRI quando si riceveva anche lo stipendio relativo al grado ricoperto, almeno nel Corpo Militare della CRI.

    Oggi non si riceve più alcun stipendio in relazione al grado ricoperto se non le indennità di missione estera e l'eventuale rimborso spese.

  2. #192
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Mi è parso di capire che il corso si paga! È cosi?!

  3. #193
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullina Visualizza Messaggio
    Mi è parso di capire che il corso si paga! È cosi?!
    Tutte le info, a questo link http://www.cri.it/flex/cm/pages/Serv...T/IDPagina/276

  4. #194

    Question Infermiere volontarie Cri appena diplomate e servizio attivo obbligatorio per 2 anni

    Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto....
    Quando una allieva del corso biennale per infermiere volontarie cri, dopo aver sostenuto l'esame, diventa ufficialmente "sorella", le viene fatto firmare un documento nel quale si impegna a prestare servizio attivo per due anni, per un minimo di 30 presenze l'anno.
    Ma cosa succede se qualcuno, per motivi personali, non fosse più disponibile a prestare servizio attivo, prima della scadenza del "contratto" firmato?
    Perde il titolo di infermiera volontaria CRI?
    Grazie mille in anticipo

  5. #195
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Fai la presentazione nella sezione Benvenuto
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #196

    Predefinito

    Ok, fatto! =) Spero che adesso qualcuno possa rispondere alla mia domanda........

  7. #197

    Exclamation Crocerossine ed obbligo 30 presenze annuali: Ripropongo

    Buonasera, ripropongo la domanda postata diversi giorni fa alla quale non ho ricevuto alcuna risposta, nella speranza che stavolta vada meglio..

    "Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto....
    Quando una allieva del corso biennale per infermiere volontarie cri, dopo aver sostenuto l'esame, diventa ufficialmente "sorella", le viene fatto firmare un documento nel quale si impegna a prestare servizio attivo per due anni, per un minimo di 30 presenze l'anno.
    Ma cosa succede se qualcuno, per motivi personali, non fosse più disponibile a prestare servizio attivo, prima della scadenza del "contratto" firmato?
    Può in qualche modo recedere dal contratto? Perde il titolo di infermiera volontaria CRI?
    Grazie mille in anticipo!"

    Ri-Grazie!

  8. #198
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AliceRes Visualizza Messaggio
    Buonasera, ripropongo la domanda postata diversi giorni fa alla quale non ho ricevuto alcuna risposta, nella speranza che stavolta vada meglio..

    "Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto....
    Quando una allieva del corso biennale per infermiere volontarie cri, dopo aver sostenuto l'esame, diventa ufficialmente "sorella", le viene fatto firmare un documento nel quale si impegna a prestare servizio attivo per due anni, per un minimo di 30 presenze l'anno.
    Ma cosa succede se qualcuno, per motivi personali, non fosse più disponibile a prestare servizio attivo, prima della scadenza del "contratto" firmato?
    Può in qualche modo recedere dal contratto? Perde il titolo di infermiera volontaria CRI?
    Grazie mille in anticipo!"

    Ri-Grazie!
    Non succede nulla.

    Infermiera volontaria lo sarà per tutta la vita.

    I due anni sono una sorta di ulteriore tirocinio, come nei medici quello che si fa post laurea prima dell'esame di stato o negli avvocati prima di sostenere l'esame per l'avvocatura.

    Se, un domani, l'infermiera volontaria vorrà ritornare in servizio attivo dovrà soltanto sottoporsi ad un retraining.

    La fonte che mi ha fornito è sicura a livello di ispettrice provinciale.

  9. #199

    Predefinito

    puoi trovare tutto nel regolamento delle infermiere volontarie, si trova facilmente su internet anche in pdf c'è una parte dedicata proprio alla tua domanda

  10. #200

    Predefinito

    @MARYLISA
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •