Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 204

Discussione: II.VV Infermiere Volontarie della CRI

  1. #181
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neneno Visualizza Messaggio
    sulla figura di Heningway ho abbastanza informazioni quello che mi interessa sapere é se é possibile ricondurre qualche autore italiano del 900 alla croce rossa
    Mi par di aver dato indicazioni più che sufficienti su come e dove indirizzare la sua ricerca, sta a lei seguirle....

  2. #182
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Salve ..vorrei informazioni piu precise relativamente alla tanto discussa figura della infermiera volontaria cri in ambito civilistico. Viene equiparato ad un operatore socio sanitario ma può eventualmente partecipare a concorsi aperti a questa figura? E' vero che con un anno in piu si consegue la laurea in scienze infermieristiche? Inoltre essendo una figura volontaria non percepisce stipendio ma ci sono casi e se si quali sono, in cui abbia rimborsi spese indennità e quant'altro?grazie a che mi risponderà

  3. #183
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    nessuno può darmi qualche info in più?

  4. #184
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Chiama il tuo Comitato Provinciale e chiedi a loro... Google: the right choice

  5. #185
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dokke Visualizza Messaggio
    Chiama il tuo Comitato Provinciale e chiedi a loro... Google: the right choice
    chiamato non danno informazioni per telefono ma vogliono che ti rechi li...nel frattempo tu hai notizie...come ad esempio so che si acquista il titolo di operatore socio sanitario speciale ma è valido solo in ambito cri o ha validità anche al di fuori. Mi chiedo se si possa poi partecipare ai concorsi aperti agli operatori socio sanitari. Inoltre le missioni all'estero quanto durano?

  6. #186
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Allora.... Ti sei inserita in una questione "spinosa": quella del titolo.... In teoria dopo il corso di 2000 ore acquisisci il titolo di "Infermiera Volontaria". Tale titolo è spendibile come infermiera solo con la CRI e in contesti militari, nella "vita civile" sei un O.S.S.S. A meno che non cambi qualcosa. Comunque è una diatriba tutta in divenire, come puoi vedere qua:

    http://banchedati.camera.it/sindacat...STA+SCRITTA%27

    Certo che puoi partecipare ai concorsi per O.S.S.S. , il titolo lo acquisisci. Sulle missioni all'estero non so risponderti, ci sono persone nel forum molto più esperte di me che sapranno darti lumi... Non vorrei dirti fesserie!

    Comunque a questo punto (strano che non ti diano uno straccio di informazioni) recati al tuo ispettorato provinciale e chiedi tutto ciò che ti viene in mente!

  7. #187
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dokke Visualizza Messaggio
    Allora.... Ti sei inserita in una questione "spinosa": quella del titolo.... In teoria dopo il corso di 2000 ore acquisisci il titolo di "Infermiera Volontaria". Tale titolo è spendibile come infermiera solo con la CRI e in contesti militari, nella "vita civile" sei un O.S.S.S. A meno che non cambi qualcosa. Comunque è una diatriba tutta in divenire, come puoi vedere qua:

    http://banchedati.camera.it/sindacat...STA+SCRITTA%27

    Certo che puoi partecipare ai concorsi per O.S.S.S. , il titolo lo acquisisci. Sulle missioni all'estero non so risponderti, ci sono persone nel forum molto più esperte di me che sapranno darti lumi... Non vorrei dirti fesserie!

    Comunque a questo punto (strano che non ti diano uno straccio di informazioni) recati al tuo ispettorato provinciale e chiedi tutto ciò che ti viene in mente!

    Ti ringrazio comunque delle informazioni che mi hai dato! :-)

  8. #188
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Per le missioni estere, la II.VV. percepirà le indennità previste per tali missioni, rimanendo gratuita e volontaria la sua prestazione.

  9. #189
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Questo era ovvio, solo mi pare di aver letto sul forum che si è restii a mandarle... Ricordo male io?

  10. #190
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Per le missioni estere, la II.VV. percepirà le indennità previste per tali missioni, rimanendo gratuita e volontaria la sua prestazione.
    ciao Domenico leggendo le vecchie discussioni ho letto che rispondendo ad un' altra iscritta avevi scritto: Nelle missioni estere, riceverai l'indennità di missione prevista e lo stipendio del grado ricoperto. Per le missioni in Italia non credo sia previsto alcun emolumento, tranne il rimborso delle spese di missione.

    Quindi non è piu cosi?è prevista solo un'indennità che poi in cosa consiste?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •