Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Tesserino

  1. #1

    Predefinito Tesserino

    Ciao, mi interesserebbe sapere se, su il tesserino di un poliziotto ,ci sia scritto il reparto di appartenenza, e, se in base al reparto cambi la tessera .
    Grazie

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di =Lex=
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    24

    Predefinito

    no, è uguale per tutti, è solo indicato il grado e cambia colore per i ruoli di Agenti/Assistenti, Sovrintendenti, Ispettori e Commissari
    Ultima modifica di =Lex=; 13-10-08 alle 00: 29

    174°Corso - Spoleto


    PERDONACI, ITALIA!

    "Si può fermare un uomo ma la forza delle sue idee vive negli altri uomini" - Paolo Borsellino

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    lex hai dimenticato il ruolo ispettori....che comunque è di colore marrone chiaro!

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di PANTERA 113
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    147

    Predefinito

    sulla tessera di riconoscimento è indicato il numero progressivo, data di rilascio, qualifica, nome e cognome,data e luogo di nascita, statura, colore di capelli e occhi e gruppo sanguigno, inoltre nella parte posteriore è scannerizzata la firma.
    Giusto quello che hanno scritto prima sul fatto che ogni ruolo ha poi un colore diverso.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    tempo fa qualcuno postò una copia del tesserino....omettendo i dati naturalmente.....secondo me puoi andare a cercare sul vecchio forum o chiedere a qualcuno che posti una copia omettendo i dati.....cmq fai un pò te marcolino!!

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di PANTERA 113
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Sul vecchio forum la foto del tesserino è stata eliminata, ho già controllato io!
    Sperando di farvi gradita al più presto farò una foto del mio e ve la posto. Vi chiedo solo un pò di pazienza!

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di *Max*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Bastava controllare un attimino la sezione della Penitenziaria, comunque eccotelo!
    http://img267.imageshack.us/img267/1...mpletatre2.jpg

    Colori delle tessere:
    1) Ruolo Agenti/Assistenti (Verde)
    2) Ruolo sovrintendenti (Blu)
    3) Ruolo Ispettori (Marrone chiaro)
    4) Ruolo commissari (Rosso scuro)
    5) Allievi (Azzurro)

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di PANTERA 113
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    147

    Predefinito

    In polizia quello da allievo non esiste, almeno io non l' ho ne mai visto, ne conoscito, ne saputo dell' esistenza!

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PANTERA 113 Visualizza Messaggio
    In polizia quello da allievo non esiste, almeno io non l' ho ne mai visto, ne conoscito, ne saputo dell' esistenza!
    Perchè sei un pinguinazzo.. ehehehehe
    Quello da Allievo era un tesserino di carta non plastificato, rilasciato dalla Scuola, con la foto, nome e cognome.. e aveva una sola utilità: chiedere il biglietto ridotto al cinema

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    secondo me, visto che quasi nessuno l'ha mai visto questo tipo di tesserino, &#232; un tesserino che esiste solo su carta ma nella realt&#224; non viene mai rilasciato!!!il fatto &#232; che quando si &#232; alla scuola cosa ti rilasciano per identificare che sei un allievo agente?? la parola a voi che ci siete passati!!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •