Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Si può rientrare un giorno dopo dalla licenza senza mandare malattia?

  1. #1
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito Si può rientrare un giorno dopo dalla licenza senza mandare malattia?

    Chiedo a voi perchè siete sicuramente più esperti di me, sono in licenza sino al pagato 15 cioè oggi! Da giorni ho il dente che mi fa malissimo e ieri mi sono rivolto ad un dentista del mio paese che conosco molto bene! Mi ha detto che domani mattina potrebbe farmi una visita ad un buon prezzo quindi io sarei tentato a farla. Il problema è che non so se questo sia possibile. Domani entro le 7 devo essere al comando, se io telefono in caserma possono allungarmi la licenza di un giorno o l'unico metodo è quello di mandare malattia?( cosa che non voglio fare )

  2. #2

    Predefinito

    Un consiglio?parla con il tuo Maresciallo di Plotone,o direttamente con il Capitano della tua Compagnia CIAO.

  3. #3
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Scusa ma se devi farti una visita medica, perche' non dovresti mandare la malattia? Che cambia?
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  4. #4

    Predefinito

    intanto parla con il tuo superiore...in qualche modo cmq devono scalartela quindi o mandi malattia o ti danno un giorno in più di licenza...non ci sono altre vie...

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Ti sconsiglio vivamente di fare mancato rientro se non vuoi beccarti qualche gg di consegna.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  6. #6
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    manda certificato medico altre soluzioni non ci sono, il mancato rientro fa piu male di un dente, credimi!
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •