Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 670

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #611
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    il primo giorno si và tutti in un aula dove si presentano le analisi e la domanda, lì vi danno un cartellino con un numero. prima le donne in ordine alfabetico, poi gli uomini. quindi con questo ordine, si và a fare le visite. prima visita generale che ha 5 idoneità, si misurano peso, altezza, denti, colonna vertebrale e zona X. quindi c'è l'ecg e il cardiologo. poi vi mandano al piano di sopra per 2 visite: c'è una previsita per gli occhi e poi la visita con l'oculista. si và a pranzo e il pomeriggio si fanno prima i test attitudinali, cioé un test di 100 domande, 25 di meccanica, 25 serie matematiche, 25 logica, 25 pezzi ad incastro. per superarlo si devono fare 25 risposte giuste su 100. poi ci sono i 3 test psiologici: il difesa test (cioé il minnesota ridotto a 300 domande), il completamento delle frasi e il questionario con domande personali.

    il secondo giorno si fà la fila per le urine e per chi ha avuto problemi con le analisi portate da casa o con le visite, si fanno le analisi del sangue. quindi si và tutti dallo psicologo, che mi aspettavo molto più crudele; è stato molto tranquillo, almeno quello che mi ha visitato. poi pranzo, il pomeriggio si fà la visita dall'otorino-laringoiatra, che vi controlla velocemente orecchie, naso e gola. quindi a casa per le 16 più o meno.

    il terzo giorno si aspetta. chi deve finire a fare le visite le finisce. ma la maggior parte del gruppo sta nella sala del 1 giorno a vedere filmati sulla marina. poi verso pranzo vi chiamano per le idoneità o per le non idoneità. per le 15:30 state fuori.
    1) hai dimenticato la visita audiometrica il 1° giorno o non si fa più?? 2) quanti psicologi ci sono e come sono anche fisicamente più o meno??? 3) che barba mi tocca aspettare fino a dicembre XD

  2. #612

    Predefinito

    Quindi io avendo le visite il 28 settembre partirei a dicembre?!? Noooooooooooo

  3. #613
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passho Visualizza Messaggio
    1) hai dimenticato la visita audiometrica il 1° giorno o non si fa più?? 2) quanti psicologi ci sono e come sono anche fisicamente più o meno??? 3) che barba mi tocca aspettare fino a dicembre XD
    Si la visita audiomentrica si fa dopo la visita oculistica se non vado errando. Ti faranno entrare in una cabina e mettere delle cuffie quando senti il suono venire da destra alzi la mano destra quando lo senti a sinistra alzi la mano sinistra. Per lo psicologo quando sono andata io a visite erano 3, 2 donne ed un uomo. Girava voce che una delle due donne era tosta e difficilmente ti faceva passare ora non so...quando l'ho fatto io ho beccato lo psicologo ed è una persona tranquillissima che ti mette a tuo agio.
    Citazione Originariamente Scritto da GuardiaCoste Visualizza Messaggio
    Quindi io avendo le visite il 28 settembre partirei a dicembre?!? Noooooooooooo
    Esattamente, ma tranquillo passeranno subito, consiglio quel tempo per organizzarti le ultime cose e stare con i tuoi cari =)
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  4. #614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passho Visualizza Messaggio
    1) hai dimenticato la visita audiometrica il 1° giorno o non si fa più?? 2) quanti psicologi ci sono e come sono anche fisicamente più o meno??? 3) che barba mi tocca aspettare fino a dicembre XD
    si scusa, la visita audiometrica si fà. per lo psicologo sono 3; un uomo, una donna e l'altro non sò, perchè è rimasto nella sua stanza e noi eravamo tutti nella sala d'attesa. l'uomo è la persona che ti spiega e controlla quando fai le prove psicologiche del 1 giorno; è il migliore da prendere, molto tranquillo. la donna è bionda, e, da come ho sentito, per le ragazze va bene, per i maschi non molto; ma tenete conto che, nonostante tutto, sono passati anche i ragazzi che sono andati da lei.

  5. #615
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    si scusa, la visita audiometrica si fà. per lo psicologo sono 3; un uomo, una donna e l'altro non sò, perchè è rimasto nella sua stanza e noi eravamo tutti nella sala d'attesa. l'uomo è la persona che ti spiega e controlla quando fai le prove psicologiche del 1 giorno; è il migliore da prendere, molto tranquillo. la donna è bionda, e, da come ho sentito, per le ragazze va bene, per i maschi non molto; ma tenete conto che, nonostante tutto, sono passati anche i ragazzi che sono andati da lei.
    bah vedremo...perchè ti spiego io feci il 2 blocco e mi bloccò proprio una psicologa che aveva manie di protagonismo tanto che, da quanto mi hanno riferito poi altre persone, da fare problemi anche a suoi pazienti civili!!! XD ed era una con i capelli sul rosso quasi che sta in sala test quando fai i vari test psicologici...spero che non ci sia di nuovo lei!!! XD comunque complimenti per l'idoneità

  6. #616
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ragazzi notizia dell'ultim'ora...i posti per il 10 ottobre sono finiti quindi da qui ai prossimi idonei si parte tutti a ottobre...speriamo di trovarci allora XD

  7. #617
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passho Visualizza Messaggio
    ragazzi notizia dell'ultim'ora...i posti per il 10 ottobre sono finiti quindi da qui ai prossimi idonei si parte tutti a ottobre...speriamo di trovarci allora XD
    ti correggo da qui ai prossimi si parte tutti per dicembre =)
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #618
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ehm si scusate a dicembre xD

  9. #619

    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora per l'incorporamento di ottobre è gia tutto occupato??ci speravo...sapete se per caso fanno molto problemi per le otturazioni?perche ne ho diverse anche se il dentista che mi ha curato ha detto che non ho problemi di masticazione ne di altro...bel dilemma....

  10. #620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passho Visualizza Messaggio
    bah vedremo...perchè ti spiego io feci il 2 blocco e mi bloccò proprio una psicologa che aveva manie di protagonismo tanto che, da quanto mi hanno riferito poi altre persone, da fare problemi anche a suoi pazienti civili!!! XD ed era una con i capelli sul rosso quasi che sta in sala test quando fai i vari test psicologici...spero che non ci sia di nuovo lei!!! XD comunque complimenti per l'idoneità
    guarda, per ora l'unica psicologa che ha dato qualche problema è questa con i capelli biondi. comunque l'importante è stare tranquilli. grazie per i complimenti e in bocca al lupo a tutti!

Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •