Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 670

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #601
    Soldato L'avatar di krume
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi, il bando è scaduto...o è ancora possibile mandare la domanda?

  2. #602
    Mondi
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passho Visualizza Messaggio
    Ciao, allora prima notizia dovresti entrare nel 1° incorporamento...
    Passho solitamente in tutti e tre i blocchi al primo incorporamento entrano pure con 10 punti ??

  3. #603
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mondi Visualizza Messaggio
    Passho solitamente in tutti e tre i blocchi al primo incorporamento entrano pure con 10 punti ??
    essendo il 27 dovrebbe avere 10 punti...io che ne ho 9 con distinto sono il 3 ottobre dovrei essere nel 2 purtroppo...spero ovviamente nel 1°

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da krume Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il bando è scaduto...o è ancora possibile mandare la domanda?
    ciao, per il 3° blocco il bando è scaduto ovviamente ma se non erro è in atto il 1° blocco 2012 che scade il 31 ottobre quindi puoi fare quello...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da FraDifesa Visualizza Messaggio
    Ragazzi cortesiamente, qualcuno mi dici come si prende e cosa bisogna per gente di mare o iscrizione al personale marittimo, io che sono di Verona lo devo prendere a Venezia?
    Ciao, allora gente di mare lo puoi prendere molto semplicemente andando nella capitaneria di porto più vicina a te non so se c'è già a verona o boh...ti danno un modulo che compilerai e riporterai sempre lì con certificato di attività non agonistica foto tessera x 3 se non erro più vaccinazione antitetanica gruppo sanguigno e non ricordo che altro...poi ti diranno quando dovrai a fare la prova di nuoto e voga che consiste in una vasca andata e ritorno molto semplice...si paga il prezzo della piscina qui a taranto è di 15 euro...
    Ultima modifica di passho; 20-09-11 alle 21: 29

  4. #604

    Predefinito

    ciao raga... al 3 blocco anche se non si è convocati a visita arriva a casa la raccomandata con esito negativo??

  5. #605
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    no non arriva nulla
    16 corso sottocapi in servizio permanente ssal/mcm

  6. #606

    Predefinito

    allora, appena tornato dalle visite e idoneo per il 1 incorporamento. in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora andare!!!! mi raccomando, andare molto tranquilli

  7. #607
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    allora, appena tornato dalle visite e idoneo per il 1 incorporamento. in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora andare!!!! mi raccomando, andare molto tranquilli
    qualche informazione in più no eh?? XD suuuuuu ragazzi cerchiamo di aiutarci un pò!!!

  8. #608

    Predefinito

    il primo giorno si và tutti in un aula dove si presentano le analisi e la domanda, lì vi danno un cartellino con un numero. prima le donne in ordine alfabetico, poi gli uomini. quindi con questo ordine, si và a fare le visite. prima visita generale che ha 5 idoneità, si misurano peso, altezza, denti, colonna vertebrale e zona X. quindi c'è l'ecg e il cardiologo. poi vi mandano al piano di sopra per 2 visite: c'è una previsita per gli occhi e poi la visita con l'oculista. si và a pranzo e il pomeriggio si fanno prima i test attitudinali, cioé un test di 100 domande, 25 di meccanica, 25 serie matematiche, 25 logica, 25 pezzi ad incastro. per superarlo si devono fare 25 risposte giuste su 100. poi ci sono i 3 test psiologici: il difesa test (cioé il minnesota ridotto a 300 domande), il completamento delle frasi e il questionario con domande personali.

    il secondo giorno si fà la fila per le urine e per chi ha avuto problemi con le analisi portate da casa o con le visite, si fanno le analisi del sangue. quindi si và tutti dallo psicologo, che mi aspettavo molto più crudele; è stato molto tranquillo, almeno quello che mi ha visitato. poi pranzo, il pomeriggio si fà la visita dall'otorino-laringoiatra, che vi controlla velocemente orecchie, naso e gola. quindi a casa per le 16 più o meno.

    il terzo giorno si aspetta. chi deve finire a fare le visite le finisce. ma la maggior parte del gruppo sta nella sala del 1 giorno a vedere filmati sulla marina. poi verso pranzo vi chiamano per le idoneità o per le non idoneità. per le 15:30 state fuori.

  9. #609

    Predefinito

    Grazie earnur per averci illuminato e il primo incorporamento quando parte??

  10. #610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuardiaCoste Visualizza Messaggio
    Grazie earnur per averci illuminato e il primo incorporamento quando parte??
    il primo incorporamento parte il 10 ottobre. il mio gruppo, quello del 19 settembre, fà parte del 10 ottobre; ma siamo gli ultimi. a breve iniziano quelli di dicembre.

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •