Pagina 57 di 67 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 670

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #561
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artik Visualizza Messaggio
    ahah... e vabbè... comunque che visite ti hanno fatto il secondo giorno?????
    allora il 2° giorno si fanno urine ed eventuale analisi del sangue se non erano andate bene poi audiometrica ottica e colloquio con lo psicologo per un gruppo di più o meno 30 persone...poi non ricordo se c'è altro ma non penso...è una giornata che non finisce mai insieme alla prima per i test

  2. #562

    Predefinito

    ciao; oggi ho fatto compilare al mio medico di fiducia il certificato B, ma alla voce "n° iscrizione al servizio sanitario nazionale" mi ha detto che non sapeva il numero. sapete se c'è scritto sulla tessera sanitaria oppure se va bene portarlo compilato senza questa dicitura??

  3. #563
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    ciao; oggi ho fatto compilare al mio medico di fiducia il certificato B, ma alla voce "n° iscrizione al servizio sanitario nazionale" mi ha detto che non sapeva il numero. sapete se c'è scritto sulla tessera sanitaria oppure se va bene portarlo compilato senza questa dicitura??
    ciao, senti a me il dottore lì ha messo il mio codice fiscale e alle visite l'altra volta non mi hanno detto nulla...poi parola a chi è più esperto di me...

  4. #564
    Caporale L'avatar di Artik
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passho Visualizza Messaggio
    allora il 2° giorno si fanno urine ed eventuale analisi del sangue se non erano andate bene poi audiometrica ottica e colloquio con lo psicologo per un gruppo di più o meno 30 persone...poi non ricordo se c'è altro ma non penso...è una giornata che non finisce mai insieme alla prima per i test
    capisco.. capisco queste 2 visite dell udito e della vista come ti sono andate???? dx 10/10 sx???
    L' ex marinaio con le palle / / I have no dream..... Ma Mi Piaci U PILU!!!

  5. #565
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earnur Visualizza Messaggio
    ciao; oggi ho fatto compilare al mio medico di fiducia il certificato B, ma alla voce "n° iscrizione al servizio sanitario nazionale" mi ha detto che non sapeva il numero. sapete se c'è scritto sulla tessera sanitaria oppure se va bene portarlo compilato senza questa dicitura??
    dovresti avere un libretto con il numero
    ]

  6. #566
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artik Visualizza Messaggio
    capisco.. capisco queste 2 visite dell udito e della vista come ti sono andate???? dx 10/10 sx???
    8\10 ad un occhio se non erro...e l'audiometrica e un sibilo che quasi non si sente xD

  7. #567

    Predefinito

    il fatto è che, anche cercando in internet, c'è chi dice che va bene il codice fiscale e chi dice di mettere il numero sul libretto; quindi non sò che fare. forse mi conviene chiamare così mi tolgo ogni dubbio.

  8. #568

    Wink

    Ciao ragazzi chi parte da Gela giorno 18 settembre per andare a fare le visite il 19?

  9. #569

    Predefinito

    Ragazzi io sono stato convocato per le visite a maricentro il 28 settembre chi altro sarà lì in quei giorni?? ma poi se tutto va bene si sa quando saremo incorporati??

  10. #570
    Soldato L'avatar di passho
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuardiaCoste Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono stato convocato per le visite a maricentro il 28 settembre chi altro sarà lì in quei giorni?? ma poi se tutto va bene si sa quando saremo incorporati??
    io purtroppo sono il turno dopo il tuo penso, il 3 ottobre...e comunque il 10 ottobre il 1° incorporamento a quanto ho capito per il 2° penso si parli inizio metà dicembre...

Pagina 57 di 67 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •