Pagina 1 di 67 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 670

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di cpasquy
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    95

    Predefinito VFP1 - 3° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

    3° BLOCCO 2011
    MARINA MILITARE ITALIANA







    Sono riportati di seguito i collegamenti ai link ,di interesse istituzionale, relativi al concorso :

    Bando di concorso
    Modello di domanda - Allegato A
    Modello di certificato medico G6PD - Allegato B
    Modello per la dichiarazione del mantenimento dei requisiti

    Inoltre è possibile spedire anche la DOMANDA ONLINE


    Possono partecipare al reclutamento coloro che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e che abbiano un’età compresa tra il 18° anno ed il compimento del 25° anno.

    NOTA BENE: modalità per l'invio della domanda di partecipazione al concorso.

    Il modello di domanda (All. A) va inviato corredato solamente dalla copia, fronte/retro, della carta d'identità e dalla copia del codice fiscale o della tessera sanitaria.
    Tutti gli altri allegati al bando (allegati B, C, D) andranno presentati al momento dell'eventuale convocazione a visita.







    Mini pre-graduatoria
    Per essere inseriti nella mini pre-graduatoria del forum riguardante il 3° blocco 2011 della Marina Militare, inviatemi un messaggio privato contenente il vostro Nick, voto delle medie, anno di nascita e punteggio totale. Grazie.


    Nickname Voto Anno Punti

    Vik Ottimo 1992 5
    Stefydago Ottimo 1990 11
    pyppo Ottimo 1990 14
    Shopper Ottimo 1986 15
    TOTAMBO Ottimo 1986 10
    ilmionickeunico Distinto 1991 11
    TeRy Distinto 1991 9
    Marylin Distinto 1991 9
    Jar Distinto 1990 10
    LucaBertoletti Distinto 1990 9
    Salvatorecali Distinto 1989 12
    Earnur Distinto 1987 11
    Gui Buono 1993 3 *
    Nickoxmm Buono 1992 6
    Angelov Buono 1991 9,5
    Darkiswhite Buono 1989 9
    MarcoRC Buono 1988 15
    Obscureshadow Buono 1987 11
    Francescin Buono 1986 8 *
    Cpasquy Sufficiente 1991 9
    Metropizza Sufficiente 1991 13
    maryyy Sufficiente 1989 12
    Angelda Sufficiente 1989 11
    REJULIAN Sufficiente 1989 4
    Potre Sufficiente 1988 10
    Mythos7 Sufficiente 1987 11
    SPIRIT Sufficiente 1987 7
    Scipionz Sufficiente 1986 7




    * In possesso di titolo preferenziale.















    IN BOCCA A LUPO A TUTTI!
    Ultima modifica di cpasquy; 22-06-11 alle 19: 25

  2. #2
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Perchè se provo ad andare a compilare la domanda online, mi dice che i termini sono scaduti?

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di cpasquy
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraTA Visualizza Messaggio
    Perchè se provo ad andare a compilare la domanda online, mi dice che i termini sono scaduti?
    Anche a me lo fa.
    Credo che il problema verrà risolto, ma chiamando la marina al numero verde mi hanno detto di stampare la domanda e compilare a mano... Un po scocciante ma fa niente
    Ultima modifica di cpasquy; 13-03-11 alle 11: 43

  4. #4

    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io spedisco la domanda per il 3° blocco; sono sincero utilizzo questo passaggio per poter entrare nei carabinieri.
    Totalizzo un punteggio di 7 punti, a parer vostro possono essere suffcienti ad avere delle possibilità ad essere ammesso, oppure quest'ultime restano molto vane
    Inoltre vedo che tra i documenti presenti sul sito della MM e qui in link c'è il mantenimento dei requisiti, immagino che questo non è da allegare alla domanda, anche perchè non mi sembra essere citato nel bando, correggetemi se erro.

    Un saluto ed un abbraccio.
    In bocca al lupo!

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di cpasquy
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPIRIT Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io spedisco la domanda per il 3° blocco; sono sincero utilizzo questo passaggio per poter entrare nei carabinieri.
    Totalizzo un punteggio di 7 punti, a parer vostro possono essere suffcienti ad avere delle possibilità ad essere ammesso, oppure quest'ultime restano molto vane
    Inoltre vedo che tra i documenti presenti sul sito della MM e qui in link c'è il mantenimento dei requisiti, immagino che questo non è da allegare alla domanda, anche perchè non mi sembra essere citato nel bando, correggetemi se erro.

    Un saluto ed un abbraccio.
    In bocca al lupo!
    C'è anche scritto al primo post:

    Il modello di domanda (All. A) va inviato corredato solamente dalla copia, fronte/retro, della carta d'identità e dalla copia del codice fiscale o della tessera sanitaria.
    Tutti gli altri allegati al bando (allegati B, C, D) andranno presentati al momento dell'eventuale convocazione a visita.


    7 punti comunque sono un po pochini.. visto che c'è ancora tempo, ti consiglio di incrementare il tuo punteggio con qualche brevetto.
    In bocca a lupo anche a te
    Ultima modifica di cpasquy; 13-03-11 alle 14: 53

  6. #6
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Anche io concorrerò per il terzo blocco. Ma avrò solo 4 punti c.ca(ci provo lo stesso perchè un mio amico è entrato solo con diploma e patente B). Questo perchè sono diplomando e non ho il tempo di fare il corso da bagnino. Ho buono alle medie e sono del 1992... Però mando domanda anche per il primo blocco...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di cpasquy
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    Anche io concorrerò per il terzo blocco. Ma avrò solo 4 punti c.ca(ci provo lo stesso perchè un mio amico è entrato solo con diploma e patente B). Questo perchè sono diplomando e non ho il tempo di fare il corso da bagnino. Ho buono alle medie e sono del 1992... Però mando domanda anche per il primo blocco...
    Ti conviene aspettare il diploma... Magari prova, però.. Non ti aspettare molto..

    Se vuoi ti inserisco nella mini pre-graduatoria comunque
    Ultima modifica di cpasquy; 13-03-11 alle 14: 48

  8. #8
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    sapete dove è possibile trovare la graduatoria del terzo blocco 2010?per farsi un pò l' idea dei punti minimi..

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di cpasquy
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraTA Visualizza Messaggio
    sapete dove è possibile trovare la graduatoria del terzo blocco 2010?per farsi un pò l' idea dei punti minimi..
    Non è pubblica.. Devi aver partecipato a quel blocco per consultarla..

    Magari leggendo la discussione di quel blocco troviamo qualche info utile..
    Ultima modifica di cpasquy; 13-03-11 alle 16: 03

  10. #10

    Predefinito

    ciao a tutti. anche io sono aspirante vfp1 per il 3° blocco, sto finendo di prendere la gente di mare e il brevetto di salvamento. nel frattempo, in bocca al lupo a tutti!!!

Pagina 1 di 67 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •