Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 488

Discussione: Sono senza parole.....SOLDI !

  1. #21

    Predefinito help

    ciao mi trovo nella stessa situazione di lupodux ,e' sto cercando disperatamente qualcosa di concreto che possa dimostrare la fattibilità ...potresti farmi avere la circolare da te indicata ti ringrazio

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi ho qualche dubbio su questa legge, o meglio qualche dubbio che spetti al personale che dopo il corso in spe venga trasferito fuori area. Più che altro questa mi sembrerebbe la classica "legge 100" che spetta al personale che viene trasferito d'autorità in altra area ma non al primo dopo il corso ma bensì al trasferimento successio al "fuori sede" nel quale non spetti nulla in quanto fuori sede "obbligatorio", tra virgolette perchè conosco tanti ragazzi che non lo hanno mai fatto il "fuori sede". Poi che nessuno ne abbia mai usufruito dal 2001 fino ad oggi, almeno io non ho mai sentito qualcuno che dopo il corso ne abbia mai usufruito, mi sembra molto strano. In questa legge dovrebbe esserci qualche particolare che faccia riferimento alla prima destinazione dopo il corso in spe per risultare coerente con il discorso, io l'ho letta e non mi è sembrato di vedere questa clausola. Se qualcuno l'ha letta e lo avesse notato magari me lo faccia sapere, io mi informerò e vi farò sapere.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coco Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione..... ma gli arretrati sono destinati solo al personale spe?
    vfp4?
    Che io sappia per tutto il personale spe escluso ruoli dirigenziali

  4. #24

    Predefinito

    Se hai intranet vai sul sito del Centro Amministrativo di Palermo oppure sul sito della Direzione d'Amministrazione dell'Esercito di Firenze e vai sulle circolari del 2010 e vedi che c'è l'ultima che parla del tuo quesito. poi t'invierò con un messaggio privato il mio numero sotrin del mio ufficio.

  5. #25

    Smile

    Salve, io ho saputo che arriveranno a Novembre solo per il personale in spe ma nn nella busta paga del mese ma come accessorio!

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sottocaposecon Visualizza Messaggio
    Salve, io ho saputo che arriveranno a Novembre solo per il personale in spe ma nn nella busta paga del mese ma come accessorio!
    Sembra strano paghino solo al personale spe, quando nel rinnovo del precedente contratto hanno percepito gli arretrati anche il personale vfb e vfp4.....come sempre figli e figliastri???? Vedremo in base alla copertura finanziaria cosa deciderenno e quando accreditare gli arretrati...novembre...gennaio....tutto ancora da decidere.

  7. #27

    Predefinito

    ma se è una legge fatta dal parlamento come fanno ad esserci figli e figliastri, mica le leggi ce le facciamoi noi..

  8. #28

    Predefinito

    Avete ragione, pagheranno anche il personale nn in spe. almeno cosi' girano voci. speriamo solo che a novembre arrivino.....le voci sono troppe e tutte diverse! la polizia riceverà gli arretrati fuori busta a nbovembre.....dovrebbe essere cosi' anche per noi!!! speriamo!

  9. #29
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    GLi arretrati arriveranno in busta a novembre. Per tutti.

  10. #30

    Predefinito

    mi hanno detto in capitaneria che nn arriveranno piu' a novembre e non si sa quando arriveranno. è vero???

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •