Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 488

Discussione: Sono senza parole.....SOLDI !

  1. #41

    Predefinito

    da notizie attendibili...per i siciliani (non in spe) gli arretrati arriveranno a marzo, nella busta paga di febbraio.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------
    Ultima modifica di stellazzurra; 25-02-11 alle 15: 39

  2. #42

    Predefinito

    aumento della paga giornaliera anche per i non in spe nella busta di febbraio, arretrati arriveranno forse il 15 c.m. fuori busta

  3. #43

    Predefinito Agevolazioni

    sono un giovane VFP1 della marina destinato in capiteneria. poichè ho avuto come destinazione sant'antioco provincia di cagliari vorrei sapere se ho degli sconti nel prendere aerei o traghetti

  4. #44

    Predefinito

    Dovresti provare a cercare su qualche motore di ricerca oppure chiedendo a qualche agenzia di viaggio in zona o in altri posti dove si vendono i biglietti...posso dirti che a La Maddalena, per i residenti e per i militari in servizio o frequentatori di corsi c'era una riduzione sul biglietto del traghetto per Palau...

  5. #45

    Predefinito

    Ciao a tutti gli amici del forum! So per certo che per i VFP4 che fanno servizio a Roma gli arretrati sono arrivati a inizio mese, mentre, x chi come me fa sevizio a Spezia, non è arrivato nulla. Per di più mi sono informato personalmente a Maricommi ma nessuno sa niente. Nelle altre sedi sono arrivati?

  6. #46

    Lightbulb Art.75 - Decreto entro i 6 mesi???

    Ciao a tutti. volevo chiedere se è vero che entro i sei mesi (come da direttiva) arriva il decreto di cancellazione....oppure no?? grazie a tutti anticipatamente....

  7. #47

    Predefinito

    In sicilia ancora nel mese di febbraio nessuno ha avuto accreditati gli arretrati che cmq sono fuori cedolino

  8. #48
    Sergente L'avatar di Vizzo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Chi è sotto mardipart ancona ha ricevuto gli arretrati fuori busta un paio di giorni fa, me compreso che sono vfp4 solo da 7 mesi

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPODUX Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo 8 anni di servizio precario ho deciso di sposarmi... Questa legge ha ancor di piu motivato la mia decisione... Chi mi sa dire qualcosa a riguardo?
    In breve la legge sopra indicata
    parla di un indennita' di trasferimento al personale coniugato qual'ora non venga rispedito nella sede d'appartenenza dopo il corso spe....
    Voi la conoscete ? Conoscete qualcuno che ha usufruito di tali benefici...
    Un saluto a tutti
    Ti spetta, soltanto, se vieni trasferito d'autorità da una sede di servizio ad un altra, non al termine del corso per lo SPe, perchè come specificato nei bandi dei concorsi, la sede di destinazione dopo i corsi è da considerarsi prima sede d'impiego.
    Sono sposato e VFP4, mi sono informato su tutto, per questo ti do tutte le spiegazioni

  10. #50

    Predefinito

    salve ragazzi.. io sotto mariscuola taranto ho ricevuto gli arretrati qualche giorno fa, però non comprendono quelli del servizio precedente... forse perchè per due mesi sono stato congedato.. qualcuno di voi sa come comportarsi per recuperare anche quelli? grazie mille...

Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •