Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 488

Discussione: Sono senza parole.....SOLDI !

  1. #301

    Predefinito

    Vedi che Taranto non sta sta pagando proprio nulla!!!è solo Spezia che paga!!!

  2. #302

    Predefinito

    Taranto non paga dal 4 corso in poi. Il terzo quindi li prende

  3. #303

    Predefinito

    si confermo quanto detto da soinca...io sono del 3 corso e sono pagato regolarmente da taranto da ormai 7 mesi....il 4 corso è stato bloccato....ma chi puo chiarire qst situazione???? mah!!

  4. #304

    Predefinito

    Che a casa mia fanno più di 2000€ in meno di noi mica bruscolini

  5. #305

    Predefinito

    lo so....ma anch'io sono un pò "incazzato" come voi....xkè se provi a chiamare taranto dicono che fino al 3 corso gli spettano...se chiami ancona dicono che spettano fino al 2 corso....a chi dobbiamo credere??

  6. #306

    Predefinito

    allora in teoria noi del 3 siamo del bando 2010 e rientriamo nel 2011 perchè siamo partiti in ritardo rispetto a quando dovevamo partire....poi in un'altra teoria rientriamo nel 2011 e quindi in finaziaria e ci attacchiamo fino al passaggio in servizio permamente dove comporterebbe un cambiamento di status e quindi escluso dalla finanziaria.....spero di essermi spiegato.

  7. #307

    Predefinito

    Fin qui ero arrivato anch'io....il problema è capire xkè ognuno fa di testa sua.....cioè mettiamo il caso che io venga traferito a Roma l anno prossimo....mi riducono lo stipendio a 1000E dopo averne preso 1400E x piu di un anno e mezzo????

  8. #308

    Predefinito

    A questo dovresti chiedere a loro io non posso essere nella loro testa

  9. #309

    Angry

    Confermo che anche questo mese La Spezia ha pagato da spe...e quando sarà il momento di esprimere le desiderate (se si passerà lo spe....)sarò costretto ad indicarle tutte sotto l' amministrazione di La Spezia, senza correre il rischio di andare sotto un Commissariato che potrebbe non pagarmi da spe...cosa molto probabile

  10. #310

    Predefinito

    Ieri e' stato pubblicato sul sito di persomil il decreto nr. 227 che sancisce il passaggio in spe x il 3° corso vfp4, con decorrenza amministrativa 02.08.2011 e giuridica 15.01.2011, quindi da avntieri economicamente dovrebbe cambiare inevitabilmente qualcosa, speriamo bene.

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •