Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 488 di 488

Discussione: Sono senza parole.....SOLDI !

  1. #481

    Predefinito

    Infatti non posdono darli con il conguaglio dell irperf perche non sono soldi di quest anno ma sono a tassazione separata quindi o il prossimo mese si mettononin regola o io il giorno dopo a sto giro faccio
    Una bella denuncia perchè veramente non ho più pazienza ora basta... E fatelo tutti

  2. #482

    Predefinito

    ma ci state prendendo per i fondelli???????
    .....avete ricevuto gli arretrati?

  3. #483
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito Cfg

    svolgendo servizi di guardia di 24 h è vero che spetta il pagamento del cfg al 70% per i vfp4 non i rafferma biennale??potreste indicarmi il riferimento normativo a riguardo?
    ]

  4. #484
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Anche i vfp4 senza rafferma biennale,in quanto le guardie di 24 h si o le guardie in generale si smarcano 1/1 già da vfp4 non raffermato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Vedi su solaria " manuale del volontario e del graduato"
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  5. #485

    Predefinito

    http://www.forzearmate.org/sideweb/2...ntari_2007.pdf

    qui c'è il vademecum con tutto ciò che riguarda i volontari

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    COMPENSO FORFETTARIO DI IMPIEGO E DI GUARDIA (art. 9)
    - COMPENSO FORFETTARIO DI GUARDIA
    1. Al personale impiegato nei servizi armati e non di durata pari o superiore alle 24
    ore, che per imprescindibili esigenze funzionali ovvero prima del trasferimento ad
    altro ente non possa fruire dei recuperi compensativi di cui all’art. 11 comma 2 del
    decreto del Presidente della Repubblica 13 giugno 2002, n. 163, continua a essere
    corrisposto il compenso forfettario di guardia, istituito con l’art. 9 del decreto del
    Presidente della Repubblica 13 giugno 2002, n. 163, nelle nuove misure riportate
    nell’allegata tabella 1 per ogni otto ore di servizio prestato oltre l’orario di lavoro
    giornaliero - (art. 9, comma 1).
    La norma nel confermare il contenuto del comma 3, art. 9 del D.P.R. 163/02, ha
    rideterminato gli importi (vedi tabella 1 in allegato 1) elevando, ad una fascia
    superiore, alcuni gradi (Serg./Serg.Magg. dalla Iª alla IIª fascia – Sottotenente dalla
    IIª alla IIIª).
    2. Il compenso di cui al precedente comma 1 è corrisposto, in aggiunta alla giornata
    lavorativa di riposo psico-fisico e al recupero delle festività o della giornata non
    lavorativa, qualora il servizio sia stato effettuato nelle predette giornate - (art. 9,
    comma 2).
    Il comma riporta integralmente quanto già stabilito dell’art. 9, comma 4 del D.P.R.
    163/02.
    - COMPENSO FORFETTARIO DI IMPIEGO
    3. Al personale impiegato in esercitazioni o in operazioni militari caratterizzate da
    particolari condizioni di impiego prolungato e continuativo oltre il normale orario
    di lavoro, che si protraggono senza soluzione di continuità per almeno quarantotto
    ore con l’obbligo di rimanere disponibili nell’ambito dell’unità operativa o
    nell’area di esercitazione, continua ad essere corrisposto il compenso forfettario di
    impiego, istituito con l’art. 9 del decreto del Presidente della Repubblica 13 giugno
    2002, n. 163, nelle misure giornaliere attualmente in vigore e riportate nell’allegata
    tabella 2, da corrispondere in sostituzione agli istituti connessi con l’orario di
    lavoro, per un periodo non superiore a 120 giorni all’anno - (art. 9, comma 3).
    Il presente comma riporta quanto già disposto dall’art. 9, commi 6 e 7, del D.P.R.
    163/02, fissando il limite massimo di corresponsione del compenso giornaliero in
    120 giorni l’anno. Rispetto alla precedente disposizione gli importi restano invariati
    (vedi tabella 2 in allegato 2) ad eccezione di alcuni gradi che, essendo stati
    inquadrati ad una fascia superiore, percepiranno un compenso maggiore
    (Serg./Serg.Magg. dalla Iª alla IIª fascia – Sottotenente dalla IIª alla IIIª).
    4. A decorrere dal 1° gennaio 2008, ai sensi dell’art. 12-ter, comma 6, del decreto
    legislativo 8 maggio 2001, n. 215, il compenso di cui ai precedenti commi 1 e 3
    nell’ambito delle risorse disponibili, è attribuito, con le stesse modalità previste
    dal presente articolo, anche ai volontari in ferma quadriennale in misura pari al 70
    per cento di quella prevista per il 1° Caporal Maggiore e gradi corrispondenti - (art.
    9, comma 4).
    Con il presente comma il compenso forfettario di guardia e di impiego previsto nei
    precedenti commi 1 e 3, è stato esteso anche ai volontari in ferma quadriennale nella
    misura del 70% di quella prevista per il 1° Caporal Maggiore.
    La disposizione trova applicazione a decorrere dal 1° gennaio 2008.

    tratto da paina 8 di http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...ttam_Kbpdf.pdf

  6. #486
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    ragazzi mi è stato detto che non ho diritto al pagamento del cfg al 70 % perche' non ho ancora il grado di SC.ma da quello che ho letto si parla di volontari in ferma prefissata quadriennale no di vfp4 con il grado sc. ragazzi come mi devo comportare? da quello che ho letto mi pare di averne diritto non mi va di farmi prendere per i fondelli pero voglio essere sicuro aiutatemi please
    ]

  7. #487
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Carte alla mano,vai su solaria e scarica il manuale del volontario e del graduato,o taccuino MM. Se poi hai bisogno caro conterraneo mi scrivi in pvt e ci mettiamo in contatto tramite communicator
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  8. #488
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balentini Visualizza Messaggio
    Carte alla mano,vai su solaria e scarica il manuale del volontario e del graduato,o taccuino MM. Se poi hai bisogno caro conterraneo mi scrivi in pvt e ci mettiamo in contatto tramite communicator
    benissimo discussione risolta e pagamento cfg avvenuto..........ragazzi sveglia non facciamoci sempre infinocchiare!!!!!
    ]

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •