Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 465

Discussione: Droga: discussione generale

  1. #31
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Ok...mi fa piacere aver chiarito questa cosa ma sai almeno io parlo così perchè alcuni ragazzi che ho conosciuto dopo aver avuto un primo approccio con le canne sono passati direttamente a quacosa di più pesante ed ora sono irriconoscibili...il meglio sarebbe evitare del tutto queste cose almeno se si vuole intraprendere una carriera militare meglio una bella e buona birra...
    Fai bene a dire la tua così come tutti gli altri e mi raccomando non oltrepassare il muro se vuoi varcare un domani quello dell'accademia...
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  2. #32
    Caporale L'avatar di =virus=
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Novara
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Io sono dell'idea che il problema non sono le "canne"...quelle sono bazzecole...il problema droga a parere mio si identifica in tutte quelle pesanti, sintetiche, ecc...
    Una canna non ha mai fatto male a nessuno...le morti accertate per l'uso di questa sostanza sono solo 3 in tutto il mondo...
    Io sono fortemente contrario all'uso di droghe che ti uccidono...Non so se voi frequentate discoteche...beh se bazzicate in quelle di Milano ne vedete di tutti i colori...Li il 90% dei giovani sono impasticcati o han preso altre sostanze...una vergogna...uno scempio disumano...Oramai va di moda la ricerca dello sballo al sabato sera...uno si rompe il ***** tutta la settimana con scuola e lavoro...ma il sabato per questa gente è sacro...il sabato signfica droga! Il motivo per cui ne fanno uso e abuso è solo questo...per lo sballo!una sensazione che si riesce a provare solo cn l'uso di queste merde...
    Riuiscire a trovare un rimedio a questa situzione è pressochè impossibile...la droga c'è stata e sempre ci sarà...sta solo nel buon senso delle persone non farne uso...
    -=6° REGGIMENTO ALPINI!=-

    -=62^ COMPAGNIA=-

  3. #33

    Predefinito

    virus ha azzeccato il vero problema..

    grazie ad ambrosia per l'interessamento nei miei confronti
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #34
    Soldato L'avatar di Achille
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    siena
    Messaggi
    40

    Predefinito

    la droga è diventata una moda...se non ne fai uso non sei out xD
    non credo ai discorsi del tipo "i ragazzi ne fanno uso per colpa del sistema troppo opprimente o per sfogarci i problemi della vita"

  5. #35
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ma nn tutti si fanno koinvolgere dal sistema e dagli sfoghi della vita e qndi arrivare a drogarsi..
    ..Nei Secoli Fedele..

  6. #36

    Predefinito

    Per le persone che ne fanno uso, cosa gli costa dire di no ? perchè ne fate uso ? per stare in compagnia perchè non volete essere esclusi. Io ho avuto il coraggio insieme ad altri, ma ahimè molto pochi, di dire no alla droga di dire no a colore che me la offrivano e ho avuto il coraggio di rinunciare ad alcuni amici pur di salvaguardare la mia vita.
    So che se uno si fa ogni tanto un tiro di canna non è che diventa un tossico dipendete e morirà tra pochi mesi, ma è il principio che è sbagliato: sia che sniffi coca sia che fumi le canne il principio è lo stesso! ovviamente gli effetti sono diversi ma il pricipio è lo stesso!
    ora è il turno di Matteo Messina Denaro!!

    il mio indirizzo di Msn è:Vietato postare dati sensibili chi mi vuole mi aggiunga!!!

  7. #37

    Predefinito

    Anche io, come volti di voi non ho MAI fatto uso di droghe e mai lo farò.
    Non ne vedo il motivo... e se per la massa sono "out" proprio perchè disdegno OGNI genere di droga, pazienza, rimarrò "out" ma SANA. L'idea di fare uso di sostanze stupefacenti non mi è mai passata per la testa... a me basta poco per divertirmi e stare bene nella semplicità e naturalezza più assoluta: una passeggiata, un po'di sport, una pizza con gli amici oppure una cenetta a lume di candela con la mia metà. La droga mi fa paura... e la tengo lontana.
    Non dite che "una cannetta una volta tanto" non comporta nulla... non è vero, a lungo andare i danni che oggi sottovallutate potrebbero rilevarsi di più grande portata.
    Ragazzi miei... io non vi capisco!!! Vi "fate" perchè così è più bello stare in compagnia??? Perchè siete più esuberanti??? Ma che razza di persone siete??????? I grandi di domani?!?!?!?! Il buon esempio dovrebbe cominciare proprio da noi adolescenti.
    Io ho un'esuberanza tutta al naturale, rido, scherzo, prendo le cose con filosofia e mi diverto... penso a quanto è bella e importante la vita... ogni cosa deve essere apprezzata, perchè sono le piccole cose a fare la differenza!!!

    PS: tirate fuori i cog***i e rifiutate le compagnie che lo fanno per abitudine e RAGIONATE... RAGIONATE... RAGIONATE!!!
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  8. #38
    Caporale L'avatar di SoldatoFrenk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    MaremmaToscana
    Messaggi
    86

    Predefinito

    I ragazzi oggi sono insoddisfatti e non si sanno accontentere, hanno troppo e per divertirsi si drogano, fanno i ganzi a scuola , mettono i filmini su youtube ecc..
    Purtroppo in Italia s'ha una situazione sociale vergognosa e la diffusione della droga è solo uno dei campanelli d'allarme.
    Basta guardare i ragazzetti per strada: tutti fichettini, strafirmati, sembrano un cervellino unico e non hanno la minima personalità; non sanno ragionare indipendentemente e la maggior parte di loro fa uso di droga... questi sono la generazione del futuro, si va benino!!

  9. #39
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =virus= Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che il problema non sono le "canne"...quelle sono bazzecole...il problema droga a parere mio si identifica in tutte quelle pesanti, sintetiche, ecc...
    Una canna non ha mai fatto male a nessuno...le morti accertate per l'uso di questa sostanza sono solo 3 in tutto il mondo...
    Io sono fortemente contrario all'uso di droghe che ti uccidono...Non so se voi frequentate discoteche...beh se bazzicate in quelle di Milano ne vedete di tutti i colori...Li il 90% dei giovani sono impasticcati o han preso altre sostanze...una vergogna...uno scempio disumano...Oramai va di moda la ricerca dello sballo al sabato sera...uno si rompe il ***** tutta la settimana con scuola e lavoro...ma il sabato per questa gente è sacro...il sabato signfica droga! Il motivo per cui ne fanno uso e abuso è solo questo...per lo sballo!una sensazione che si riesce a provare solo cn l'uso di queste merde...
    Riuiscire a trovare un rimedio a questa situzione è pressochè impossibile...la droga c'è stata e sempre ci sarà...sta solo nel buon senso delle persone non farne uso...
    verissimo

  10. #40
    Soldato L'avatar di Mrs.Brightside
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Sant'Andrea Frius [Ca]
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ..Inutile riscrivere come la penso, è tutto dettato alla fine dall'egocentrismo e dal narcisismo, alla fine si torna sempre a quel discorso..E non venitemi a dire che chi assume droga sta male psicologicamente ed ha dei problemi!
    "...L'Arma della fedeltà immobile e dell'abnegazione silenziosa; l'Arma che nel folto della battaglia e di qua dalla battaglia, nella trincea e nella strada, nella città distrutta e nel camminamento sconvolto, nel rischio repentino e nel pericolo durevole, dà ogni giorno eguali prove di valore, tanto più gloriosa quanto più avara le è la gloria..."
    [Gabriele d'Annunzio, 12 giugno 1917]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •