Pagina 3 di 47 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 465

Discussione: Droga: discussione generale

  1. #21
    Caporale L'avatar di fr4gol1n4
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    aosta
    Messaggi
    125

    Predefinito

    I deboli sn comportano cosi

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr4gol1n4 Visualizza Messaggio
    i motivi sn svariati.. non sanno affrontare i problemi e si illudono che cn la droga possano farlo.. ma nn è cosi.. e quando se ne accorgno a volte è tardi
    non san diveritirsi.. .. il problema nn è solo la droga ma anche l'alcool..
    a poi questa.. tutto dire auhieuhiauh
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  3. #23
    Striker_88
    Guest

    Predefinito

    personalmente mi diverto di più ad andare nel letto in secca del torrente enza (tra parma e reggio emilia) e fare rally in macchina. Mal che vada spenderò un sacco di soldi a rimettere a posto la macchina.

    per quanto riguarda possibili soluzioni al traffico di droga personalmente non ne vedo. finchè TUTTI continueranno a guadagnarci (produttori, politici e distributori) non ci sarà MAI una soluzione a questo problema.
    Ultima modifica di Striker_88; 10-10-08 alle 22: 07

  4. #24

    Predefinito

    Non si potrà generalizzare sulla psicologia di chi ne fa uso, ma i danni che causano sono oggettivi, non so quante ne hai prese, ma se anche fossero una al mese già hanno iniziato a danneggiarti, ti conviene smettere subito

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +marco+ Visualizza Messaggio
    Non si potrà generalizzare sulla psicologia di chi ne fa uso, ma i danni che causano sono oggettivi, non so quante ne hai prese, ma se anche fossero una al mese già hanno iniziato a danneggiarti, ti conviene smettere subito
    e sei anke a conoscenza ke ci sono molti anziani ke soffrono di pressione bassa ke fanno uso regolare di hashish O.o? sotto somministrazione del medico.. ke è anke incaricato di fornirgliela.. puoi immaginare i danni mentali di questi poveracci O.O


    -.-'
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #26

    Predefinito

    Che c'entra? Un conto è usarla per motivi terapeutici, con dosi prescritte da un medico, un conto è usarle per sfizio come se fosse birra

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +marco+ Visualizza Messaggio
    Non si potrà generalizzare sulla psicologia di chi ne fa uso, ma i danni che causano sono oggettivi, non so quante ne hai prese, ma se anche fossero una al mese già hanno iniziato a danneggiarti, ti conviene smettere subito

    Il mio non voleva essere un giudizio psicologico da fallita o almeno non credo di esserlo così come tu, Achille, non ritieni di essere un dipendente...ma sinceramente il rito di fumare una canna ogni sabato sera per "divertirsi" per me è una dipendenza non il termini assoluti ma pur sempre una dipendenza....
    Questo è il mio pensiero e non voglio assolutamente fare della morale solo che mi sono sentita di dare un consiglio personale visto che ho avuto amici rovinati da una sola canna....
    Cmq questo è un semplice scambio di pareri e non intendo trasformarlo in un litigio...
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  8. #28

    Predefinito

    ma se nn hai neanche la più pallida idea di quello ke stai dicendo.. rimani cn la tiritera "droga è cattiva" "amore è bello".. eddaii.. nn vi stò dicendo di comprarvi 2gr e di fumarveli.. ma affacciatevi un attimo alla finestra e andate oltre.. è inutile ke kontinui a parlare.. tanto io lo so come sono ftt e ki sono.. e so ke sarò sempre e cmq un vincente..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Ringraziando Dio mi sento una persona abbastanza equilibrata nel dire la tiritera di cui tu parli e ogni tanto ammetto anche di aprire la finestra e guardare al di là del mio naso....se parlo e continuerò a farlo visto che non mi pare di offendere nessuno o di giudicare con toni aspri le persone lo faccio solo per dare un consiglio spassionato e soprattutto mi sento capace di intendere e di volere quindi so cosa dico anche se non ho mai fumato ahimè una canna,,,, mi dispiace solo che tu la prenda sul personale perchè ti ripeto che non era mia intenzione iniziare una discussione e spero che possa concludersi questo qui pro quo....buona serata ....
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  10. #30

    Predefinito

    ambrosia nn ti devi preoccupare.. nn mi prendi nel privato e nessun qui pro quo.. è sl una situazione in cui vedo ke riesco a gestirla.. è una cs ke mi piace ma ke nn mi provoca assolutamente niente e continuo a paragonarla alla birra al bar cn gli amici.. l'acool interagisce in un determinato modo e la canna in un altro.. sl ke quà si stanno confondendo un pò di cose.. xkè vedo ke il fumarsi la canna è sopravvalutata rispetto a quello ke è veramente il grave della droga.. nn sn e nn mi sento un tossico O.o perchè sinkè una persona è intelligente riesce a fare qualsiasi esperienza sempre cn un muro oltre il quale oltrepassarlo è MALE.. il ftt ke io stia parlando "cn questi toni" è perchè mi sento indirettamente toccato dal ftt.. nn sò :/
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •