Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 465

Discussione: Droga: discussione generale

  1. #11

    Predefinito

    io sono del pensiero ke farsi una canna nn ti rovina la vita.. ti rovina la vita invece basarne la tua esistenza.. è li la differenza.. nn facciamo d tutta un erba un fascio.. io conosco moltissima gente figli di papà nel senso buono.. cioè benestanti di famiglia cn genitori molto in camba ke magari si sfasciava di cannoni.. poi ad una certa età si rende conto ke la cosa nn porta nessun tipo di vantaggio per diversi motivi e basta..finito..ne esce.. ma il "ne esce" nn è ke entri in un baratro o in un tunnel completamente oscuro O.o è una visuale ke molti di voi hanno dp ke guardano il film trainspotting.. nn è questione di sentirsi grande o meno grande O.o .. chi si fuma la canna due volte al giorno nn è mica destinato a morire di aids sotto un ponte.. per quanto mi riguarda io ho provato e se capita me la fumo.. ma mi dà lo stesso piacere di bermi una birra con gli amici..dipende cm uno la prende e di certo nn mi sputtano kissà quanti soldi..
    in questa occasione nn riesco a spiegarmi molto bene.. :/
    io ad esempio ho l'ambizione di fare carriera militare.. entrare in accademia e diventare un ufficiale delle forze armate.. e pure dietro di me so di aver ftt uso di droghe.. ma nn priscinde dalla mia personalità ke è seria e di un ragazzo ke vuole imparare conoscere e migliorarsi.. fumarsi una canna cn gli amici non preclude quindi la debolezza di una persona.. è l'abusarne ke fa il male..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #12

    Predefinito

    Non sto dicedno che fumarsi una canna è sintomo di debolezza, ma non puoi fare paragoni che non hanno senso. Le sostanze inalate tramite il fumo passano molto più facilmente le barriere del nostro corpo, arrivando a colpire punti che, assumendole in altro modo, non colpirebbero mai

  3. #13
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    io sono del pensiero ke farsi una canna nn ti rovina la vita.. ti rovina la vita invece basarne la tua esistenza.. č li la differenza.. nn facciamo d tutta un erba un fascio.. io conosco moltissima gente figli di papā nel senso buono.. cioč benestanti di famiglia cn genitori molto in camba ke magari si sfasciava di cannoni.. poi ad una certa etā si rende conto ke la cosa nn porta nessun tipo di vantaggio per diversi motivi e basta..finito..ne esce.. ma il "ne esce" nn č ke entri in un baratro o in un tunnel completamente oscuro O.o č una visuale ke molti di voi hanno dp ke guardano il film trainspotting.. nn č questione di sentirsi grande o meno grande O.o .. chi si fuma la canna due volte al giorno nn č mica destinato a morire di aids sotto un ponte.. per quanto mi riguarda io ho provato e se capita me la fumo.. ma mi dā lo stesso piacere di bermi una birra con gli amici..dipende cm uno la prende e di certo nn mi sputtano kissā quanti soldi..
    in questa occasione nn riesco a spiegarmi molto bene.. :/
    io ad esempio ho l'ambizione di fare carriera militare.. entrare in accademia e diventare un ufficiale delle forze armate.. e pure dietro di me so di aver ftt uso di droghe.. ma nn priscinde dalla mia personalitā ke č seria e di un ragazzo ke vuole imparare conoscere e migliorarsi.. fumarsi una canna cn gli amici non preclude quindi la debolezza di una persona.. č l'abusarne ke fa il male..
    bah e allora č sicuro ke nn ci entri se continui di questo passo....e cmq anke i miei amici dicono cosi ma si fanno le canne quotidianamente....

  4. #14
    Caporale L'avatar di Leo Dardo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Nuoro
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Io non l'ho mai fatto e non lo faro' mai visto che non mi passa neanche per la mente pero' qualche giorno fa mi e' venuta in mente questa cosa:
    Se i Talebani producono Droga e vendendola comprano le armi in teoria i giovani Italiani pagano in modo indiretto i Talebani che sparano i nostri soldati in afghanistan.
    Scusate , ma pesno che sia un raggionamento con un po' di filo logico.
    Combattero' finchč avro' aria nei polmoni , é una promessa.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ragazzi, il problema delle sostanze stupefacenti nel nostro paese non è certamente recente.
    Già nei primi anni settanta, alchè, io centenaraio secolare, frequentavo la scuola superiore e l'università, già vi assicuro il consumo era florido.
    Però, vi dico che per esperienza, non ci cascate, statetene fuori, ma proprio fuori che è meglio.
    Studi medici dimostrano che causa seri problemi al cervello, è questo è vero, constatato da me su persone che conosco da molti anni ne fanno regolarmente uso, che adesso hanno seri problemi di malattie mentali.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 10-10-08 alle 20: 43

  6. #16
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Una canna è vero non ti condiziona la vita,non ti fa morire di aids,non ti crea una dipendenza,non ti fa sentire grande,non ti fa entrare in un tunnel ma allora sbagliano a chiamarla droga!!!!Eppure ho visto ragazzi stare male dopo una canna più di quanto lo possano essere stati con una birra...ragazzi non scherzate con il fuoco perchè quando si è giovani non è facile accorgersi din quanti danni può provocare l'uso di queste sostanze...e poi soprattutto chi ha intenzione di intraprendere una carriera nelle forze armate dovrebbe essere un pò ponderato nell'uso di queste sostanze e ponderato non significa che deve farne 1 al giorno ma deve eliminarle del tutto....la serietà di una persona sta appunto nel rinunciare a qualsiasi cosa potrebbe precludergli un futuro o una carriera tanto desiderata....
    Mi raccomando... :-)
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Perchč la droga "sballa"
    Perchč la droga č "contro le regole"
    Perchč la droga "ti fa sentire adulto"

  8. #18
    Caporale L'avatar di fr4gol1n4
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    aosta
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arciere Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo post, per capire una sola cosa: perchč i giovani si sentono dei grandi ad assumere la droga ?
    premettendo che io sono un giovane, io non mi trovo con la mentalitā di molti! C'č qualche giovane iscritto a questo forum che fa uso di droga, per esempio che si fuma le canne o che sniffa coca ? e se si perchč lo fa ?
    i motivi sn svariati.. non sanno affrontare i problemi e si illudono che cn la droga possano farlo.. ma nn č cosi.. e quando se ne accorgno a volte č tardi
    non san diveritirsi.. .. il problema nn č solo la droga ma anche l'alcool..

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Non credo che subversor intendesse elogiare queste sostanze viso che ogni parola è virgolettata...almeno lo spero... :-)
    Raga state lontani da queste schifezze...
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  10. #20

    Predefinito

    ma quante s****zate a mò di sociologo psicologo fallito -.-' .. nn è sempre cosi.. e io ne sono l'esempio umano.. e anke altra gente ke konosco e frequento.. cosa fa sentire grandi?!?.. cos'è ke ti sballa!??!o ti fa sentire adulto!?? O.o? (questa poi).. voi secondo me siete mooolto "alloddiati" dal discorso "droga".. e vi ripeto.. state facendo di tt un erba un fascio .. cn questo nn voglio dire ke nn ci sia il "problema droga" perchè per essere definito tale evidentemente deve essere proprio un problema.. ma ci sono casi e casi..

    quindi se vogliamo parlare dei tossici.. allora possiamo anke parlarne per quel ramo la e io direi pure ke è feccia umana (perchè conosco anke quelli) complatamente ignari di quello ke gli gira intorno se non il preoccuparsi per avere la dose successiva..è gente ke nn combinerà mai niente e continuerà a gravare sulla società.. ma se vogliamo parlare del liceale ke si fà una canna il sabato.. allora.. è un altro paio di maniche
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •