Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Italian job

  1. #1
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito Italian job

    http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/392324/

    Lo scavatore,le macchine dei vigili,la cassaforte con un quintale d'oro caricata e portata via...
    sembra una trama da film di HollyWood...

  2. #2

    Predefinito

    è vero, infatti al tg nel servizio hanno messo uno spezzone del film !!!!

    p.s. "tanto di cappello" agli artefici, gran bottino, senza sparare nemmeno un colpo, questi si che sono "VERI" colpi da professionisti !!!
    Altius Tendo

  3. #3
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    non capite male, ma quando qualcuno orchestra un colpo del genere senza fare del male a nessuno io in qualche modo ho una sorta di "ammirazione" nei suoi confronti... qualcosa di simile a quando si riconosce la bravura dell'avversario durante una partita

  4. #4
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    è vero, infatti al tg nel servizio hanno messo uno spezzone del film !!!!

    p.s. "tanto di cappello" agli artefici, gran bottino, senza sparare nemmeno un colpo, questi si che sono "VERI" colpi da professionisti !!!
    Vero dei professionisti , colpo sicuramente studiato nei minimi particolari, sopralluoghi, accertamenti , magari la presenza di qualche basista , sicuramente qualche errore è stato commesso quindi auguro un buon lavoro agli investigatori per una certa risoluzione del caso e che gli autori vengano presi , naturalmente senza sparare un colpo

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di jap
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    ROMA IN FONDO AL CUOR
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    non capite male, ma quando qualcuno orchestra un colpo del genere senza fare del male a nessuno io in qualche modo ho una sorta di "ammirazione" nei suoi confronti... qualcosa di simile a quando si riconosce la bravura dell'avversario durante una partita
    Quoto e soprattutto senza violenza!!!
    IDONEO NON VINCITORE 17° ISB CARABINIERI

  6. #6
    Caporale L'avatar di AlePA
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Gia è assurdo! infatti dopo aver appreso la notizia mi è venuto in mente il film e l'ho rivisto ehehe. sembra proprio ispirato. ma poi come gli è venuta in mente la scavatrice ? gli scuolabus a bloccare le strade?
    geni del crimine ? o appassionati di cinema ? eheh

  7. #7
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    forse tutti e due... XD

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Incredibile, complimenti agli autori, ora starà agli investigatori vedere chi è più bravo...!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •