Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Destinazioni 163° corso polizia penitenziaria

  1. #21

    Predefinito

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]spero non sia come dice ivanb perchè altrimenti nosferatu........

  2. #22

    Predefinito

    Mah!!!
    nel topic del corso di Aversa c'è vicitinseculum che è una ragazza ed è stata mandata li!stando a come dici tu invece le destinazione delle ragazze le stanno facendo adesso...boh mettetevi d'accordo allora

  3. #23

    Predefinito

    altrimenti cosa??? io cerco solo di avvisare lo ripeto spero che niente sia vero potete anche chiudere allora dare notizie per sentirmi dire altrimenti non ci tengo grazie.

  4. #24
    Caporale L'avatar di IvanB
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ma è come dico io....?!

  5. #25

    Predefinito

    nosferatu quindi è come ha detto ivanb???? cioè tu non avevi ancora chiamato a roma per sentire la tua destinazione ufficiale....

  6. #26

    Predefinito

    infatti non ho mai detto di aver chiamato roma mi semra di essere stato abbastanza pulito nel dire queste cose.

  7. #27
    Caporale L'avatar di IvanB
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Allora la raccomandazione non è andata a buon fine?Non ti fidare di quello che ti dicono...non ci sono amici in questi casi e te lo dico come se fossi un fratello nosferatu...

  8. #28

    Predefinito

    ivab ma come è possibile cioè nel limite della logica dovrei essere destinato a parma ma con il punteggio preso tutto mi aspettavo ma cairo bohhhhhhhh.

  9. #29

    Predefinito

    -.- cioè allucinante....tu stai alzando un polverone di questa maniera e ora dici che non avevi chiamato a roma 2 giorni fa per sapere la tua destinazione?? ma sai che la partenza è il 26 e non più il 18??? cioè nosferatu senza offesa ma sei assurdo...qua è gia tutto fatto...hanno dato un numero di telefono da cui chiamare da venerdì scorso per sapere dove presentarsi il 26.. e tu vieni a mettere una discussione sul forum di questo genere.....mah...vabbè!! falso allarme....non pensiamoci più!!! cmq ora chiamaci a roma almeno te lo dice l'amministrazione dove vai a fare il corso e non come al solito amici di amici! ciao a tutti buona giornata!!! si può pure chiudere sta discussione

  10. #30

    Predefinito

    Puo essere pur che eri destinato a Sulmona quando le ragazze erano tutte a Verbania poi siccome Verbania è stata chiusa hanno smistato le regazze e tu sei uno di quelli che purtroppo è stato mandato lontano per fare posto a loro

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •