Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 262

Discussione: 182° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato - Scuola A. A. di Vibo Valentia

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    a si certo.... se e cosi allora condivido in pieno... io pensavo che si scatenassero risse senza un motivo particolare... cioe solo per diciamo cosi.... differenze di citta.... non mi riferivo a chi le cose se le cerca .....quindi sono d accordo cn te luca...

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    No, le cose sono un pò cambiate da Allievo Agente vi verrò consegnato un tesserino
    stile carta d'identità attestante la vostra posizione da Allievo;
    al compimento del 6° mese farete una cerimonia per la presa degli alamari e il
    passaggio ad agente in Prova;
    ma la pistola, manette e tesserino personale di riconoscimento con il "distintivo " vi verranno consegnate
    alla fine del corso , precisamente l'ultimo giorno di permanenza alla Scuola;
    noi gli alamari li abbiamo indossati la prima volta solo dopo la cerimonia del giuramento finale (12 mese) ...fino ad allora siamo stati con le R.I.

  3. #23
    Soldato L'avatar di crazyjon
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao ragazzi oggi ho ritirato anche io la notifica e sarò dei vostri a Vibo, aggiungo inoltre se c'è qualche ragazzo di messina che intende aggregarsi a tre allievi per raggiungere Vibo in macchina. fatemi sapere futuri colleghi.

  4. #24

    Predefinito

    Ragazzi io da palermo vado a vibo in auto, qualcuno si aggrega? Fatemi sapere in privato.

  5. #25
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Ragazzi chi scende da Cosenza Mi chiami io sono in macchina con altri 2 si ospita il 4°.
    Nessun uomo merita una fiducia illimitata – nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.

  6. #26
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ritirata la notifica...ci vediamo al corsoooo!

  7. #27
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Credo di parlare a nome di tutti. Il 182 corso allievi agenti Augura Buona Festa della Donna a tutte le allieve, a tutti le moderatrici e sopratutto a tutte le colleghe in servizio.
    Nessun uomo merita una fiducia illimitata – nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.

  8. #28

    Predefinito

    Notifica ritirata!!! Ragazzi a breve ci vediamo a vibo sono della provincia di Bari

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    quindi tutti i pugliesi a viboooo- ci si vede liii ciao a tutti i futuri colleghi
    Ultima modifica di OLDFOX; 08-03-11 alle 14: 34

  10. #30

    Predefinito

    Domanda:Nella notifica non c'è scritto nulla riguardo la presentazione di documenti cartacei tipo:Copia del diploma,Certificato di Residenza ecc..ecc..Quindi non bisogna portare nulla oltre la notifica e il docmento di riconoscimento in corso di validità?Grazie anticipatamente e auguri a tutti i futuri colleghi...dimentiavo Grazie a tutto lo staff che ci ha "SOPPORTATO" in questi anni...di amarezze,speranze e alla fine gioie!

    Siamo contenti per voi.
    Per la risposta lascio la parola a chi ne sa di più, anche se mi sa che è stata già detta altre volte.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-03-11 alle 19: 11

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •