Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 210 di 210

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti - Scuola di formazione di Cairo Montenotte

  1. #201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    anche nella mia scuola i dieci sono solo una decina. Io ho l'esame mercoledi a voi come è andata????
    ma maschi o femmine???
    e nelle altre scuole???

  2. #202

    Predefinito

    ma nel test quante domande ci sono, è facile?

  3. #203

    Predefinito

    50 domande a risposta multipla!
    Nulla e' facile niente difficile.. Basta studiare!

  4. #204
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ragazzi volevo farvi una domanda a voi del 163 ma rivolta anche e soprattutto a quelli dei corsi precedenti.
    Sapete per caso se alcuni agenti sono stati mandati a Roma in reparti di Rappresentanza?
    No perchè io nel vfp1 dell'esercito stavo in un reparto di rappresentanza e spesso vedevo la pol pen assolvere a tali incarichi al Quirinale, parate o cerimonie.
    Altra cosa, sapete appunto se chi nell'esercito ha assunto già tali funzioni ha più possibilità a finire in questo reparto?
    Grazie mille

  5. #205

    Predefinito

    Beh generalmente a Roma la rappresentanza la cura l'ufficio cerimoniale del DAP con il personale che presta servizio lì. Tuttavia in altre sedi i servizi di rappresentanza, qualora se ne presenti la necessità sono svolti dal personale dell'istituto appositamente comandato per tale servizio ma che ordinariamente svolge il quotidiano servizio in istituto penitenziario. Detto ciò finire al DAP in prima nomina la vedo dura
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #206
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Beh generalmente a Roma la rappresentanza la cura l'ufficio cerimoniale del DAP con il personale che presta servizio lì. Tuttavia in altre sedi i servizi di rappresentanza, qualora se ne presenti la necessità sono svolti dal personale dell'istituto appositamente comandato per tale servizio ma che ordinariamente svolge il quotidiano servizio in istituto penitenziario. Detto ciò finire al DAP in prima nomina la vedo dura
    Ah capito. Credevo che chi aveva già svolto tali servizi in altre forze fosse avvantaggiato

  7. #207

    Predefinito

    Qualcuno di voi nell on the job e' stato a bergamo?
    Sapreste dirmi qualcosa, attività lavorativa, caserma agenti...

  8. #208

    Predefinito

    Contatta in privato l'utente Vetro che ci lavora e ti darà tutte le informazioni!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #209
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    chi aveva già svolto tali servizi in altre forze fosse avvantaggiato
    A rigor di logica anzi dovrebbe essere così.
    Comunque a livello locale quando c'è da fare una rappresentanza dipende dalla direzione. Da noi ad esempio ci sono dei colleghi "aitanti" che salvo forza maggiore vengono mandati loro. E la cosa non mi dispiace, così la gente capisce che non siamo tutti panzoni come dice brunetta...
    Comunque anch'io ho fatto qualcosa in 20 anni...

    EDIT:
    Ho letto che un centinaio usciranno già dal corso con la patente D di servizio. Un buon inizio per avere altri autisti negli istituti e non fare come sempre i salti mortali.
    Ultima modifica di altairV; 21-10-11 alle 19: 01

  10. #210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Contatta in privato l'utente Vetro che ci lavora e ti darà tutte le informazioni!
    Grazie mille!!
    Polizia Penitenziaria
    Despondere - Spem - Mvnvs - Nostrvm

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •