Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 210

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti - Scuola di formazione di Cairo Montenotte

  1. #11
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    71

    Predefinito

    mica sapete in che via si trova la scuola xke la vorrei vedere con google maps

  2. #12
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao ragazzi... anch'io oggi ho saputo di venire a cairo, sono di caserta e ho 6.65

  3. #13

    Predefinito

    sono di foggia. con 6.50 e un alto mio amico con 6.65.. tutti e due a cairo.... certo raga che chi ha la scuola a 10 minuti da casa e chi a 13 ore...è proprio una schifezza...cmq colleghi...siamo i più scartoniiiii ahahahahahahahahahahahahahha meglio cosi' perchè a me lo studio mi da alla testa!!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    antony modifica Parma con Cairo
    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Apriamo questo topic per coloro che sono destinati alla scuola di parma, per lo scambio di informazioni e impressioni. Voglio sperare che questa discussione non diventi una chat o una raccolta di inutili post.

    Buona discussione.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ***** ti hanno mandato al polonord...che str.......iiiiiiiiii............ e poi sento io a scuola ci vado a piedi!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Paulu Visualizza Messaggio
    Ciao alpacinn io sono della provincia di lecce e sono stato destinato alla scuola di cairo montenotte.

  4. #14
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    71

    Predefinito

    x i ragazzi di caserta voi cn cosa andate in aereo o in treno

  5. #15
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ragazzi cmq ho saputo da chi c'è stato nei precedenti corsi che il personale è veramente alla mano, tutti simpatici e bravi...... e che il comandante della scuola è un pezzo di pane, ci troveremo bene!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppefoggia Visualizza Messaggio
    sono di foggia. con 6.50 e un alto mio amico con 6.65.. tutti e due a cairo.... certo raga che chi ha la scuola a 10 minuti da casa e chi a 13 ore...è proprio una schifezza...cmq colleghi...siamo i più scartoniiiii ahahahahahahahahahahahahahha meglio cosi' perchè a me lo studio mi da alla testa!!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    antony modifica Parma con Cairo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ***** ti hanno mandato al polonord...che str.......iiiiiiiiii............ e poi sento io a scuola ci vado a piedi!!!!!!
    hahahaha ciao giuse'. sono solo a 13 ore da casa. comunque ho saputo che altri pugliesi con il mio stesso punteggio sono stati mandati a parma boh..... non lo dico per lamentarmi anzi, lo dico per dare sempre piu' prove di come funziona l'italia....comunque io sono contentissimo di andare a cairo anche perche' dopo il corso spero di essere destinato piu' al nord possibile perche' al sud non ci sono possibilita' di vedere un futuro ma rimane sempre la mia terra. ragazzi ci vediamo al corso e comunque quasi sicuramente salgo in aereo. ciao

  7. #17

    Predefinito

    dove prendi l'aereo dove si deve scendere e quando si spende più o meno???
    Citazione Originariamente Scritto da Paulu Visualizza Messaggio
    hahahaha ciao giuse'. sono solo a 13 ore da casa. comunque ho saputo che altri pugliesi con il mio stesso punteggio sono stati mandati a parma boh..... non lo dico per lamentarmi anzi, lo dico per dare sempre piu' prove di come funziona l'italia....comunque io sono contentissimo di andare a cairo anche perche' dopo il corso spero di essere destinato piu' al nord possibile perche' al sud non ci sono possibilita' di vedere un futuro ma rimane sempre la mia terra. ragazzi ci vediamo al corso e comunque quasi sicuramente salgo in aereo. ciao
    Ultima modifica di giuseppefoggia; 08-03-11 alle 12: 29

  8. #18

    Predefinito

    Ciao ragà ma ma come si fa a saper la destinazione?

  9. #19

    Predefinito

    chiama allo 0666591035

  10. #20

    Predefinito

    ho appena chiamato è mi hanno detto che ancora non lo sanno di preciso

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •