Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti - Scuola di formazione di San Pietro Clarenza (CT)

  1. #21

    Predefinito

    uff scusate il ritardo, e che non sapevo l'esistenza di questo post comunque nessuno di Vibo o dalla provincia?
    JAROD

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi Mi hanno chiamato dal carcere è arrivata la notifica tenete i cellulari pronti e state a casa se avete il numero di casa

  3. #23

    Predefinito

    finalmenteeeeeeee salvolino posso chiedere che punteggio hai??a me ancora non hanno chiamato!!

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parrucco Visualizza Messaggio
    finalmenteeeeeeee salvolino posso chiedere che punteggio hai??a me ancora non hanno chiamato!!
    parrucco 7,40 cmq tranquillo chiamano se no oggi domani è in base al carcere tu di dove sei????

  5. #25

    Predefinito

    ciao ragazzi due minuti fà mi hanno chiamato dal penitenziario mi devo presentare domani mattina per andare a firmare la notifica. ragazzi si parteeeeeeee!!! ma c'è qualcuno che va in pullman da palermo?
    IDONEO VISITE SETTEMBRE 2010- 6,90-

  6. #26

    Predefinito

    ragazzi mi hanno appena chiamato sto andando a firmare la notifica!!!!io sono di catania voto 7.40 finalmente si parteeee!!!

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    pachino
    Messaggi
    9

    Smile

    [QUOTE=A_N_T_O_N_Y;1255334]Apriamo questo topic per coloro che sono destinati alla scuola di San Pietro Clarenza (CT), per lo scambio di informazioni e impressioni. Voglio sperare che questa discussione non diventi una chat o una raccolta di inutili post.

    Buona discussione.[/QUOTE
    SALVE RAGAZZI SONO NUOVO SPERO STO PUBBL AL POSTO GIUSTO QSTA DISCUSSIONE ! VOLEVO CHIEDERE A QUALCUNO DI CATANIA CHE CONOSCE L' ISTITUTO , SE ALLOGGEREMO DENTRO TIPO MILITARE ESERCITO , E SE CHI è SENZA MACCHINA FARà LA MUFFA IN CASERMA SENZ APOTER RAGGIUNGERE CATANIA O è BEN COLEGATA ? GRZ IN ANTICIPO

  8. #28

    Predefinito

    dovresti innanzitutto scrivere minuscolo perchè nel linguaggio del forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare..
    detto questo ho appena ritirato la notifica e mi hanno detto che si dormirà in caserma a partire da sabato 26.

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    pachino
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao grz della risp. cmq sapete informazioni relative al corso , sulle ulteriori visite mediche da passare , e sulle possibilità di essere scartati ?
    Io sono in servizio come vfp4 e devo congedarmi c'è anke qualcuno ke è nella mia stessa situazione ? mi contatti grz

  10. #30

    Predefinito

    Parrucco entro che ora bisogna essere in caserma?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •