Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti - Scuola di formazione di San Pietro Clarenza (CT)

  1. #11

    Predefinito

    figurati mettiamoci daccordo e due persone possono venire tranquillamente con me.fatemi sapere!

  2. #12

    Predefinito

    Io arriverò in aeroporto... Ma ancora non so come muovermi fino alla caserma... Non so nemmeno l orario massimo per entrare...

  3. #13

    Predefinito

    salve a tutti ma per caso a qualcuno è arrivato qualcosa??ok sappiamo la scuola ma chiamate o raccomandate
    neanche l'ombra!!!

  4. #14

    Predefinito

    ragazzi leggevo nelle altre discussioni che stanno cambiando per una regione le destinazioni.qualcuno può confermare??

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parrucco Visualizza Messaggio
    ragazzi leggevo nelle altre discussioni che stanno cambiando per una regione le destinazioni.qualcuno può confermare??
    confermo...ma saranno solo cambiamenti x i pugliesi e qualche campano.....

    Agente di Polizia Penitenziaria

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissidici Visualizza Messaggio
    confermo...ma saranno solo cambiamenti x i pugliesi e qualche campano.....
    Confermo..Ma come mai???

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    perché per alcuni "principini" la sede del corso non andava bene, e pensare che a quest'ora dovevamo avere tutti la notifica in mano. Certo è che se il buongiorno si vede dal mattino......
    Ultima modifica di tylerdurden81; 09-03-11 alle 13: 16

  8. #18

    Predefinito

    certo tylerdurden81 a quest'ora la notifica sarebbe arrivata questa settimana e invece aspettiamo,aspettiamo
    e ancora aspettiamo..non vedo l'ora di incominciare questo corso e lasciare le chiacchere alle spalle.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tylerdurden81 Visualizza Messaggio
    perché per alcuni "principini" la sede del corso non andava bene, e pensare che a quest'ora dovevamo avere tutti la notifica in mano. Certo è che se il buongiorno si vede dal mattino......
    Vedi tyler, io potrei essere annoverato tra i cosiddetti principini, ma definire un errore di valutazione o una superficialità per chi la subita, non è snobismo, ma un gesto di iniquità da parte della commissione, o quanto meno un po di disattenzione. Può parlare così solo uno che ha il **** al caldo.Voglio vedere a parti rovesciate se i termini erano uguali.
    Esempio siciliani in sicilia, campani in campania, tarantino a parma o cairo. Alla fine non mi lamento, basta che si inizia, ma non facciamo apprezzamenti facili. Qualcosa di strano c'è, non trovi? Un abbraccio.

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Purtroppo non sei stato attento nella discussione chiusa da antony qualche giorno fà, io ho sempre reso nota la preferenza di gran lunga per un istituto del nord, particolare interesse ho espresso verso l'istituto di Verbania, ma anche Cairo o Parma non sarebbero state da meno a questo punto perché il mio unico interesse è il lavoro e non la destinazione del corso. Il termine "principini" non era riferito alla totalità delle unità che saranno spostate, ma a quelli che tramite una leva interna sono riusciti a smuovere terra e mare al fine poi di fare cosa ?!? Di restare tra le gambe della mamma per altri 30gg tra sabati e domeniche ? Mi spieghi tutto questo astio di chi viene spedito a fare il corso a 1000km da casa per 6 mesi, quando gli si prospettano una 15ina di anni almeno negli istituti del nord ? Se fà così tristezza non andare vicino casa per la formazione, mi spieghi con che spirito si affronta una vita in divisa fuori dalla propria città di residenza ?
    Ti ripeto, parla uno che quando sta fuori dalla Calabria sta benone, ho fatto a pugni per riuscire ad andare in Albania durante la ferma nell'Esercito, il mio di dietro non sta al caldo, ma è al freddo da circa 10 anni. Andrà al caldo quando quest'orda di principini armati di "telefoni rossi ministeriali" la smettono di rompere le scatole e accettano di fare questi struggenti 6 mesi fuori dall'uscio di casa loro. LA mia critica non è rivolta a te nello specifico, ma a coloro che quando gli è stato comunicato il nome Cairo a momenti gli prendeva un colpo. L'unico testa di birillo che accetta a testa bassa la notizia spesso spiacevole di un superiore devo sempre essere io ??

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •