Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti - Scuola di formazione di San Pietro Clarenza (CT)

  1. #1

    Predefinito 163° Corso Allievi Agenti - Scuola di formazione di San Pietro Clarenza (CT)

    Apriamo questo topic per coloro che sono destinati alla scuola di San Pietro Clarenza (CT), per lo scambio di informazioni e impressioni. Voglio sperare che questa discussione non diventi una chat o una raccolta di inutili post.

    Buona discussione.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2

    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno di voi sa come tempistica quanto dista la caserma fino all aeroporto di Catania?

  3. #3

    Predefinito

    22 km di cui 12 km su strade a scorrimento veloce....una mezz oretta in tutto...

    Agente di Polizia Penitenziaria

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Esimio collega Vetri, è possibile sapere quanto dista la scuola di San pietro Clarenza dalla stazione centrale di Catania ? Il mezzo da prendere per raggiungere Catania (per chi non ha la macchina) dalla stazione di Messina e se sono previste corse di mattina ? Ho cercato sul sito di trenitalia e autolinee sais, ma niente. Se l'accettazione degli allievi è sul serio alle ore 12:00 allora dovrei arrivare a scuola il pomeriggio del giorno prima e dormire sul piazzale

  5. #5

    Predefinito

    Ciao tylerdurden81 io sono di Rossano e se mi mandano a Catania molto probabilmente scendo con la macchina.
    C'è anche un'altro ragazzo di Cosenza si chiama Hugo.

  6. #6

    Predefinito

    Ma chi la detto che l accoglienza e' x le 12?! Ma secondo voi alla stazione centrale non c'e una navetta della poliZia?!?

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enermax Visualizza Messaggio
    Ciao tylerdurden81 io sono di Rossano e se mi mandano a Catania molto probabilmente scendo con la macchina.
    C'è anche un'altro ragazzo di Cosenza si chiama Hugo.
    In tal caso mi farebbe molto piacere fare parte della comitiva conosco hugo e anche un altro ragazzo, ma a questo punto ho paura che non rientriamo con i bagagli in 4. E comunque grazie molto gentile

    Citazione Originariamente Scritto da prescelto Visualizza Messaggio
    Ma chi la detto che l accoglienza e' x le 12?! Ma secondo voi alla stazione centrale non c'e una navetta della poliZia?!?
    Non ci avevo pensato, potrebbe essere sulla notifica di convocazione se il servizio è disponibile ci sarà scritto. L'informazione delle 12:00 è stata data ad un ragazzo che ho sentito io personalmente, ma che potrebbe essere smentita, aspetto sempre la notifica per sicurezza prima di fare progetti, ma informarsi se fosse davvero così è sempre bene

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tylerdurden81 Visualizza Messaggio
    In tal caso mi farebbe molto piacere fare parte della comitiva conosco hugo e anche un altro ragazzo, ma a questo punto ho paura che non rientriamo con i bagagli in 4. E comunque grazie molto gentile



    Non ci avevo pensato, potrebbe essere sulla notifica di convocazione se il servizio è disponibile ci sarà scritto. L'informazione delle 12:00 è stata data ad un ragazzo che ho sentito io personalmente, ma che potrebbe essere smentita, aspetto sempre la notifica per sicurezza prima di fare progetti, ma informarsi se fosse davvero così è sempre bene
    Cmq poi ci si mette daccordo.

  9. #9

    Predefinito

    ciao ragazzi io sono di catania se volete ci possiamo mettere daccordo io due persone in macchina le posso
    portare fino alla scuola.quindi se a qualcuno lo posso agevolare lo faccio volentieri.ciao

  10. #10

    Predefinito

    Grazie mille del pensiero parrucco

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •