Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti- Scuola di formazione di Parma

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    ciao cespuglio mi dispiace che il corso non potremo farlo insieme mi sarebbe piaciuto conoscerti,io sono andato bene che vado ad Aversa, a 2 km da casa mia, però due ragazzi che sono del mio paese li hanno mandati a cairo.
    poi o vicini o lontani l'importante è partire e non dimentichiamo che da ottobre tutti al NORD!!!!
    Sono d'accordo, immagino che i tuoi paesani avevano come punteggio molto poco.

  2. #32
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, immagino che i tuoi paesani avevano come punteggio molto poco.
    infatti avevano entrambi 6.55 come punteggio
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcotiger Visualizza Messaggio
    cioè
    Innanzi tutto devo ringraziarti per il sostegno che mi hai dato nell'ultima espulsione, se non sbaglio eri TU insieme a giuseppefoggia.
    Il sistema e semplice il solito pateracchio all'Italiana, si cerca di accontentare e si scontenta tutti. In questo caso hanno accontentato i napoletani e i siciliani,e tutti i partecipanti del nord, e i restanti, come i Pugliesi hanno saltato il sud e li hanno spediti al nord, nessuno nel posto più vicino. Detto questo non stò a piangere, perchè alla fine sempre lontano stai, però, qualcosa di ingiusto c'è stato, io con 7,60 sono finito al nord. Per me, qualsiasi spiegazione sa di incongruenza. saluto
    Ultima modifica di cespuglio; 07-03-11 alle 22: 21

  4. #34
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    volevo dire ai ragazzi del sud di non preoccuparsi più di tanto........ anche nelle destinazioni finali.....ricordatevi che in questo corpo accumulandovi i riposi........spesso ve li potete fare tutti assieme e attaccandoci qualche ora di recupero e magari pochissimo congedo ve ne tornate a casa per 15 giorni filati magari una volta ogni 2 mesi....... ragazzi siamo nello Stato, state tranquilli che a casa cmq ci tornerete molto spesso. FINE OT
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paulu Visualizza Messaggio
    mi sai dire a che ora chiude l'ufficio concorsi?? grazie
    Citazione Originariamente Scritto da simonee Visualizza Messaggio
    chiude alle 17:00
    Per queste cose ci sono i messaggi privati anche su MF
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #36

    Predefinito

    ciao ragazzi anke io vengo a PARMA cn voto 7,55 e sn della provincia di TARANTO.....

  7. #37

    Predefinito

    ciao amico mio ti stra quoto...innanzi tutto in partenza fare una divisione per punteggio non sarebbe stata giusta per i ragazzi del 162 corso..perchè loro con i punteggi più alti sono finiti a cairo...ci doveva essere una divisione fatta per criterio..mi mandi un ragazzo di sulmona a sulmona...e un ragazzo di lecce lo mandi a cairo...ragazzi di aversa ad aversa... e un ragazzo di matera a cairo..e no non è giusto...!
    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto devo ringraziarti per il sostegno che mi hai dato nell'ultima espulsione, se non sbaglio eri TU insieme a giuseppefoggia.
    Il sistema e semplice il solito pateracchio all'Italiana, si cerca di accontentare e si scontenta tutti. In questo caso hanno accontentato i napoletani e i siciliani,e tutti i partecipanti del nord, e i restanti, come i Pugliesi hanno saltato il sud e li hanno spediti al nord, nessuno nel posto più vicino. Detto questo non stò a piangere, perchè alla fine sempre lontano stai, però, qualcosa di ingiusto c'è stato, io con 7,60 sono finito al nord. Per me, qualsiasi spiegazione sa di incongruenza. saluto

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ispanico83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi anke io vengo a PARMA cn voto 7,55 e sn della provincia di TARANTO.....
    anche io sono taranto

  9. #39

    Predefinito

    A N T O N Y, Anche se siamo un esercito, ma il periodo on in the job, si puo scegliere dove fare?

  10. #40

    Predefinito

    mi hanno detto che ce la possibilità di mettersi d'accordo tra gli allievi per quel periodo...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •