Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti- Scuola di formazione di Parma

  1. #21

    Predefinito

    mi sai dire a che ora chiude l'ufficio concorsi?? grazie

  2. #22
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    chiude alle 17:00

  3. #23

    Predefinito

    ok tra un po chiamo anche io, anche perche' fino ad oggi ho fatto solo 1 chiamata all'ufficio concorsi e credo proprio che un altra me la posso permettere hahaha. spero di essere uno di voi, la scuola secondo me e' una delle piu' belle e su la citta' niente da dire, bellissima.

  4. #24
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    si si infatti dalle foto sembra davvero una bellissima scuola certo che puoi chiamare ormai penso abbiano chiamato quasi tutti xD

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    http://www.facebook.com/#!/home.php?...343225195&ap=1

    qui potete trovare tutte le info....ha ragione antony qui non è una chatt....su facebook potete chattare con i colleghi della scuola di parma
    Ultima modifica di CFS86; 07-03-11 alle 16: 59

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFS86 Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/#!/home.php?...343225195&ap=1

    qui potete trovare tutte le info....ha ragione antony qui non è una chatt....su facebook potete chattare con i colleghi della scuola di parma
    ottimo gruppo

  7. #27

    Predefinito

    ragazzi ma il numero del dap qual'è?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paulu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sono della provincia di lecce con voto 6,70 sapete dirmi se anche io saro' destinato alla scuola di parma??? vi chiedo questo perche' ho saputo che molti pugliesi sono stati destinati li.
    I pugliesi li hanno mandati quasi tutti a Parma (cosa ingiusta) quelli con i voti più bassi a Cairo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Non voglio entrare in polemica, costato una cosa semplicissima. hanno adottato il sistema NAPOLETANO e quello SICILIANO. il resto è optional. Non trovi A N T O N Y

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    I pugliesi li hanno mandati quasi tutti a Parma (cosa ingiusta) quelli con i voti più bassi a Cairo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Non voglio entrare in polemica, costato una cosa semplicissima. hanno adottato il sistema NAPOLETANO e quello SICILIANO. il resto è optional. Non trovi A N T O N Y
    cioè

  10. #30
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    I pugliesi li hanno mandati quasi tutti a Parma (cosa ingiusta) quelli con i voti più bassi a Cairo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Non voglio entrare in polemica, costato una cosa semplicissima. hanno adottato il sistema NAPOLETANO e quello SICILIANO. il resto è optional. Non trovi A N T O N Y
    ciao cespuglio mi dispiace che il corso non potremo farlo insieme mi sarebbe piaciuto conoscerti,io sono andato bene che vado ad Aversa, a 2 km da casa mia, però due ragazzi che sono del mio paese li hanno mandati a cairo.
    poi o vicini o lontani l'importante è partire e non dimentichiamo che da ottobre tutti al NORD!!!!
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •