Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti- Scuola di formazione di Parma

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Nuzzo, rivela la tua residenza e il voto al test culturale, potremo darti grosso modo una previsione noi. Se poi vuoi la certezza domani mattina di buon'ora chiama il DAP, se sei fortunato e prendi la linea subito basta dire il tuo nome e dall'altro capo ti diranno destinazione, data e ora di presentazione.

    Resta fermo il fatto che saperlo, ad oggi, non serve a nulla quindi il mio consiglio è di non chiamare più per non rallentare oltremodo il lavoro dell'ufficio preposto, anche perché tra domani e venerdì al massimo saremo contattati noi dai carceri di residenza per andare a firmare la notifica.

    Colgo l'occasione per informarti che sarebbe cosa gradita avere un tuo messaggio di presentazione nella sezione della home "benvenuto presentati".

    Saluti
    Ultima modifica di tylerdurden81; 06-03-11 alle 20: 29

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tarant Visualizza Messaggio
    tu di dove sei???
    cmq ho visto anche io sembra molto carina ma non ho trovato l'indirizzo per raggiungerla...
    proprio non vi entra in testa che questo è un forum e non una chat?? Possibile che dobbiamo ripetere sempre le stesse cose?? In questo modo si riempiono pagine e pagine di post inutili che confondono i nuovi iscritti o chi non legge tutti i giorni. Per cose di questo genere esistono i messaggi privati.......lo volete capire??


    Citazione Originariamente Scritto da lorsvalvol Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sono di pistoia c'è nessuno dei paraggi?
    Idem di sopra
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #13

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono della provincia di Lecce, e vengo anchio a PARMA. ARRIVOOOOOOOOOOOOO
    AGENTE DEL 163° CORSO

  4. #14

    Predefinito

    io sono di parma..e vado a parma...cmq la scuola è situato dove sta il mercatone UNO nelle vicinanze cmq un consiglio per chi arriva in treno andate sul sito della tep e telefonate a loro vi indicheranno il bus che raggiunge l'area interessata e non dimenticate di dirgli che dovete andare al MERCATONE UNO nei pressi della Certosa..."VISTO CHE CI SONO DUE MERCATONE UNO" cmq i bus sono degli ottimi collegamenti in città e sono anche molto precisi a differenza della mia città natale NAPOLI..aahah
    cmq raga nn ci stressiamo e pensiamo a studiare al corso a me personalmente mi hanno detto che è dura..però dai l'impossibile non esiste basta studiare...

  5. #15

    Predefinito

    buongiorno...io verrò in macchina...penso che verrò in macchina,altrimenti usero' i tuoi consigli...aspetto sempre che qualcuno mi risponda alle info chieste nella pagina precedente...

  6. #16
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    anch'io tarant forse verrò in macchina. ma nessuno sa per che ora dovremmo presentarci?

  7. #17

    Predefinito

    e non si sa ancora...ho fatto una serie di domande aspetto che risponda l'amministratore perchè sono domande che interessano tutti ...

  8. #18
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    ok. chissà poi se nella scuola ci sarà qualche spazio dove mettere le macchine...

  9. #19

    Predefinito

    Ciao ragazzi io sono della provincia di lecce con voto 6,70 sapete dirmi se anche io saro' destinato alla scuola di parma??? vi chiedo questo perche' ho saputo che molti pugliesi sono stati destinati li.

  10. #20
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    penso proprio che anche tu sarai uno di noi però prova a chiamare all'ufficio concorsi e chiedi almeno ne avrai la certezza... oppure aspetta che ti chiamano...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •