Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: 163° Corso Allievi Agenti- Scuola di formazione di Parma

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito 163° Corso Allievi Agenti- Scuola di formazione di Parma

    Apriamo questo topic per coloro che sono destinati alla scuola di parma, per lo scambio di informazioni e impressioni. Voglio sperare che questa discussione non diventi una chat o una raccolta di inutili post.

    Buona discussione.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    ragazzi finalmente si parte :d io andrò a Parma chi altri verrà a Parma ???
    Ultima modifica di simonee; 06-03-11 alle 14: 10

  3. #3

    Predefinito

    io sono di taranto,e ho saputo ieri che andrò a Parma anche io...chissà com'è la scuola...

  4. #4
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    io ho visto che è situata nella Certosa vai sul sito ufficiale della penitenziaria e c'è una foto sembra molto bella

  5. #5

    Predefinito

    tu di dove sei???
    cmq ho visto anche io sembra molto carina ma non ho trovato l'indirizzo per raggiungerla...

  6. #6

    Predefinito

    ciao a tutti io sono di pistoia c'è nessuno dei paraggi?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tarant Visualizza Messaggio
    tu di dove sei???
    cmq ho visto anche io sembra molto carina ma non ho trovato l'indirizzo per raggiungerla...
    proprio non vi entra in testa che questo è un forum e non una chat?? Possibile che dobbiamo ripetere sempre le stesse cose?? In questo modo si riempiono pagine e pagine di post inutili che confondono i nuovi iscritti o chi non legge tutti i giorni. Per cose di questo genere esistono i messaggi privati.......lo volete capire??


    Citazione Originariamente Scritto da lorsvalvol Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sono di pistoia c'è nessuno dei paraggi?
    Idem di sopra
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #8
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    io sono di Foggia... l'indirizzo l'ho trovato cercandolo su internet e dovrebbe essere via della certosa 20... dice che si trova a nord est della città... mi sa che è un pochino lontano dalla città anche perchè dalle foto si vede che è allocata in una strada di campagna...

  9. #9

    Predefinito

    se dobbiamo stare alla scuola giorno 26(sabato) presumo di mattina...faranno la presentazione del corso...nella stessa giornata ci assegniano le camere?dobbiamo rimanere nella scuola fino al lunedi o dobbiamo andare in albergo e poi ritornare il lunedi mattina?un ultima domanda scusate,per quanto riguarda il vestiario ci dobbiamo portare robe da civili per almeno una settimana?prima che ci diano divisa e tutto...grazie

  10. #10
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    veramente non saprei ma presumo che ci faranno restare nella scuola la domenica perchè non tutti avranno la possibilità di tornare a casa il sabato... per il vestiario penso che per la prima settimana dovremmo portarci i panni nostri dato che dubito che il sabato ci faranno la vestizione...e poi dipende sempre se la scuola ha divise o mimetiche pronte per tutti...

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •