Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: Periodo di convalescenza nell' Esercito Italiano

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vasquez Visualizza Messaggio
    sarà stato un errore..chiama il tuo ufficio maggiorità e personale e informati..se non ti corrispondono quanto dovuto e sancito per legge metti un avvocato e li fai piangere..non è la prima volta che sento di questi soprusi..
    Oppure penso che sia stato anche magari fatto apposta per invogliarmi a rientrare...

  2. #102
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico F. Visualizza Messaggio
    Oppure penso che sia stato anche magari fatto apposta per invogliarmi a rientrare...
    va contro la legge Domenico..non esiste davvero,non scherziamo..
    Nec recisa recedit

  3. #103
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    non so che grado hai..che status hai..ma ti do un consiglio..abbiamo pochi diritti..se non li facciamo valere meglio tornarsene a casa
    Nec recisa recedit

  4. #104
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    ragazzi ho saputo che è cambiata la normativa riguardante i certificati medici e le convalescenze..Si parla di mettere in aspettativa il militare che supera i 45 giorni..se qualcuno sa qualcosa confrontiamoci
    Nec recisa recedit

  5. #105
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Buongiorno, sono un vfp1 in servizio e il medico mi ha dato 7 giorni di convalescenza... questi giorni mi andranno a incidere sul concorso vfp4? in termini di punteggio?
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  6. #106

    Predefinito

    Buona sera mi serviva un informazione. Sono un vfp1 in convalescenza da 30 giorni causa malattia infettiva. Probabilmente non potrò rientrare. In caserma mi hanno detto di recarmi dal medico di famiglia che eventualmente qualora continuassi a star male emetterebbe un certificato. Il medico curante può prolungare la convalescenza o fa un certificato di malattia? Attendo vostre risposte. Vi ringrazio anticipatamente

  7. #107
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito problema con il dottore

    Salve per chi è a casa e il medico fisclae non ti trova che problemi potrei avere ?
    vi spiego io sono in convalescenza il medico non mi ha trovato però mentre se ne andava mi ha trovato per le scale che salivo con i medicinali e lo socntrino fiscale dei medicinali,che guaio potrei passare adesso mi crederebbero in fureria se mostro lo scontrino?

    - - - Updated - - -

    io lo socntrino ancora lo devo buttare.
    Però io la coscienza c'è lo pulita

  8. #108
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    riquoto

  9. #109
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    perfavore,potreste delucidamri

  10. #110
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve per chi è a casa e il medico fisclae non ti trova che problemi potrei avere ?
    vi spiego io sono in convalescenza il medico non mi ha trovato però mentre se ne andava mi ha trovato per le scale che salivo con i medicinali e lo socntrino fiscale dei medicinali,che guaio potrei passare adesso mi crederebbero in fureria se mostro lo scontrino?

    - - - Updated - - -

    io lo socntrino ancora lo devo buttare.
    Però io la coscienza c'è lo pulita
    Non dovrebbe succederti nulla in quanto il tuo caso rientra tra i motivi di giustificazione: esigenza indifferibile di recarsi in farmacia per l’acquisto di medicinali, leggi qui il la paragrafo "quando l'assenza è giustificata".

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •