Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Crash sito Esercito Italiano

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito Crash sito Esercito Italiano

    Per tutta la giornata di oggi, 28 febbraio 2011, il sito dell'Esercito Italiano www.esercito.difesa.it è in crash, inaccessibile e non riportato.
    Su Google è presente solo la cache ma è la data mostrata è attuale, così come aggiornata appare l'ora. Da cio si deduce che il sito funzionerebbe, ma non risulta online. La cosa è abbastanza seccante, specie se si pensa che forse è così da giorni.
    C'è un numero verdo per far sapere i loro uffici della cosa?

  2. #2

    Predefinito

    Penso lo sappiano già.

    Non è che è correlato ad eventuale restiling del sito?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di Gaz
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Io ero sul sito ieri sera, penso come TorciaUmana che sia in manutenzione...
    NEISECOLIFEDELE

  4. #4
    ziobru
    Guest

    Predefinito

    può darsi si tratti di un normale intervento di manutenzione server oppure aggiornamento contenuti sito, come giustamente detto da mib ed appena verificato da me, il sito non risulta accessibile al "pubblico" ma utilizzando la funzione cache di gogle il tutto sembrerebbe funzionare correttamente. A questo punto credo che chi di competenza sia al corrente della situazione e stia lavorando per ripristinare il tutto..anche se nei limiti della mia competenza informatica devo esprimere il mio disappunto, si tratta pur sempre del sito dell'EI ed essendo di dominio pubblico per lavori di manutenzione e magari cadute dei server potrebbero implementare un bel sistema di avviso ed accesso ad informazioni base.. (ahimè..siamo in italia,abbiamo ancora dei limiti in materia reti e comunicazioni...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •